È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Pagellone del campionato

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2017 22:53
02/06/2017 09:55
OFFLINE
Post: 880
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
TENENTE COLONNELLO
Centrocampisti
Pezzella Bruno, centrocampista, classe 1988, 30 presenze, 2375 minuti, quarto giocatore per minutaggio. Voto 8,5. Nella prima parte del campionato ha giocato regista basso, poi è stato spostato a interno di centrocampo dopo l'arrivo di Bramati, generoso e grintoso non si è mai risparmiato ed ha sempre dato tutto in ogni partita. Autore del goal più bello della stagione contro in Catania. Gladiatore.
Coppola Fausto, esterno alto destro, classe 1996, 33 presenze più i play out, 2194 minuti. Voto 8,5. Nonostante la giovane età, si è contraddistinto nel ruolo di esterno di centrocampo giocando con tanta personalità e voglia di far bene. Una delle più belle sorprese dell'Akragas di quest'anno. Dotato di un bel destro e di una buona tecnica individuale, fa bene entrambe le fasi, classico giocatore che fa felice l'allenatore. Prezioso!
Longo Lorenzo, jolly di centrocampo, classe 1994, 37 presenze + i play out, 2926 minuti, secondo solo a Pane per minutaggio. Voto 10. Giocatore importante, ha giocato a destra, a sinistra, regista basso accanto ad altro centrocampista, trequartista. Calciatore serio e professionale, il classico bravo ragazzo, umile e generosa impeccabile contro il Catania in cui ha fatto il pendolino su tutta la fascia sinistra. Ha siglato il goal più importante di tutta la storia dell'Akragas degli ultimi quarant'anni contro il Melfi all'Esseneto permettendo al Gigante di salvarsi. Un goal che resterà per sempre! Salvatore dell'Akragas!
Sepe Antonio, esterno sinistro, classe 1992, 28 presenze + 2 ai play out, 2300 minuti giocati. Voto 8,5. Rendimento altissimo. Parte dalla panchina ed appena ha giocato la prima partita non è più uscito dai titolari. Ha giocato esterno sinistro di centrocampo ed alcune volte terzo della difesa sul centro sinistra. Mancino naturale, le sue qualità sono tanta corsa e grinta ma anche una buona tecnica individuale e un buon colpo di testa. Sorprendente.
Bramati Fabrizio, regista basso, classe 1993, 10 presenze + 2 ai play out, 731 minuti in campionato e 180 negli spareggi. Voto 7,5. Centrocampista che ha dato geometrie e trame di gioco alla squadra consentendo di spostare Pezzella qualche metro più avanti ad aggredire gli avversari. Elegante e dotato di un buon destro, ha avuto un alto rendimento peccato abbia giocato poche partite essendo arrivato nel mercato di gennaio ed a seguito dell'infortunio. Ragazzo molto serio. Geometra!
Palmiero Luca, centrocampista, classe 1996, 24 presenze + lo spareggio all'Esseneto, minuti 1728 + 90, voto 7. Molto dotato tecnicamente, quando è in vena diventa spettacolare e la squadra vola. Ha stretto i denti trovando la forma partita dopo partita dopo un grave infortunio subito la scorsa stagione. Peccato per il rigore calciato malamente contro il Lecce e la brutta espulsione presa contro la Juve Stabia che stava costando carissima all'Akragas. Genio e sregolatezza!
Rotulo Riccardo, centrocampista, classe 1999, 6 presenze e 272 minuti in campionato, 10 minuti nello spareggio di andata a Melfi. Voto 7. Ragazzo di buona prospettiva, dotato di un buon destro, elegante ma anche grintoso, centrocampista moderno. Una delle belle favole di questo esaltante campionato. Esaltante!


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com