Akragas - Bisceglie 8^ serie C 2017 - 18

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00domenica 8 ottobre 2017 10:33
L’Akragas spreca diverse occasioni per vincere la partita ed a dieci minuti dal termine viene raggiunta su rigore dal Bisceglie squadra che gioca un discreto calcio ma che concede molto agli avversari.
Buon primo tempo dei biancazzurri che segnano prima con Salvemini su assist di Sepe, poi vengono raggiunti dal Bisceglie che pareggia su disattenzione difensiva a seguito di un rinvio poco efficace di un difensore che non riesce ad allontanare la palla dall’area di rigore.
Nuova azione del Gigante con palla di Longo sul centro destra per Parigi che fa un grande goal.
Nel secondo tempo almeno cinque occasioni per gli Akragantini, la più clamorosa quella di Sepe che davanti al portiere tira alto, poi lo stesso Sepe, ed ancora due occasioni per Longo con un tiro su punizione che fa la barba al palo, già nel primo il fantasista agrigentino sfiora la traversa su calcio da fermo, infine buona opportunità per Franchi che tira quasi a botta sicura ma un po’ centrale ed il portiere del Bisceglie annulla l’ultima possibilità per vincere la partita.
Gli Akragantini non hanno fortuna nelle scelte arbitrali anche oggi quando su tiro cross di Saitta la palla viene deviata dal braccio del difensore avversario quando qualche minuto su fatto simile l’arbitro concede senza indugio il rigore al Bisceglie.
L’Akragas scende in campo con:
Vono: 7 attento e senza sbavature.
Mileto: 6 sicuro in difesa meno preciso nell’impostazione del gioco.
Russo: 6 tiene bene la sua zona e corre meno rischi nell’impostazione rispetto allo scorso anno.
Vicente: 6 dà geometria alla squadra ed è forte nei contrasti, sfortunato nell’episodio del rigore.
Pisani: 6 deve migliorare in difesa. Buona invece l’impostazione del gioco da dietro.
Sepe: 8 mostruoso, di un altro pianeta, peccato per il goal sbagliato, altrimenti avrebbe meritato 9, dotato di grandi mezzi fisici, di corsa, di un buon sinistro, al momento è il giocatore che sta rendendo di più, grande assist per Salvemini, recupera palloni a bizzeffe e riesce anche a dribblare gli avversari come se fossero birilli.
Scrugli: 6,5 devastante quando corre, ieri da migliorare negli assist.
Carrotta: 6 lottatore recupera palloni ma ieri a volte poco concentrato nei disimpegni.
Parigi: 7,5 duetta bene con il compagno di reparto, forte e dotato di un bel tiro, da migliorare la cattiveria sotto rete.
Longo: 7,5 uno spettacolo, talento puro, sinistro esplosivo, assist per a Parigi e poi per Sepe peccato che non sia riuscito a segnare altrimenti avrebbe meritato un voto più alto in pagella.
Salvemini: 7,5 grande prestazione, grandi potenzialità da espimere con più convinzione invece che a tratti.
Mister Di Napoli: 8 motivatore, la squadra gioca a memoria, unica pecca forse avrebbe dovuto far giocare almeno dieci minuti in ciascuno più le due punte Salvemini e Parigi.
L’Akragas è la squadra rivelazione del campionato sotto il profilo del gioco, adesso si aspettano i miglioramenti sul piano dei risultati dato che sinora si è raccolto meno di quanto seminato.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com