Akragas-Foggia 27 ^ Lega Pro 2016-17

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00lunedì 20 febbraio 2017 07:02
In bocca al lupo Gigante!
Sabato 25 febbraio p.v. ore 14:30 si disputerà Akragas - Foggia.
L'Akragas potrà contare sull'intero organico tranne su Pane che potrebbe essere squalificato, per il resto il Mister Di Napoli dovrebbe contare sulla medesima formazione che ha battuto il Catania ed ha tenuto testa al Catanzaro.
I nuovi Mileto e Bramati sono punti fermi della squadra, mentre Klaric non ha ancora raggiunto la migliore condizione fisica.
Il Mister potrà fare le sue scelte ponderando il modulo più congeniale per cercare di imbrigliare i Foggiani e ripartire in contropiede, occorre tanta aggressività' a tutto campo in modo da non lasciare il tempo per ragionare agli avversari.
A Foggia i tifosi stanno organizzando la trasferta galvanizzati dalla vittoria molto convincente sul Matera.
I Pugliesi hanno un'ottima squadra ed il migliore attacco del girone con Mazzeo, l'ex Di Piazza tornato in lega pro dopo una breva parentesi in B, Sarno, Chirico e Saint Maza, a centrocampo hanno Agnelli che è il loro capitano, Vacca, Deli, Agazzi e Gerbo tutti ottimi giocatori, in difesa il portiere Marna, Loiacono, Coletti, Martinelli ed Empereur, il terzino sinistro Rubin.
Si tratta di una squadra stellare che potrà essere battuta solo con la gara perfetta.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 22 febbraio 2017 07:41
In attesa della partita
Dopo il danno della rete convalidata al Catanzaro nonostante l'evidente carica a portiere pure la beffa della squalifica a Pane per tre giornate.
Quindi viene appiedato il giocatore più importante dello scacchiere biancazzurro e l'ambiente è tanto contrariato da questo provvedimento.
Nel frattempo qualche guaio agli adduttori per Longo.
L'Akragas potrebbe schierarsi con Addario, difesa a tre con Mileto, Riggio ed uno tra Sepe e Russo, centrocampo a cinque con Coppola, Pezzella, Bramati, Palmiero ed uno tra Longo e Sepe, in attacco Salvemini e Cochis.
Il Foggia potrebbe schierarsi con Guarna, difesa a quattro con Gerbo o Loiacono, Coletti, Martinelli, Rubin o Loiacono, centrocampo a tre da scegliere tra Vacca, Agazzi, Deli e Agnelli, attacco a tre con Mazzeo al centro, Sarno a destra e uno tra Di Piazza e Chirico a sinistra.
Previsto l'arrivo dei tifosi del Foggia.
Buono il primo giorno di prevendita in casa Akragas e parte bene la vendita dei biglietti in curva sud.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00venerdì 24 febbraio 2017 07:07
Incertezze alla vigilia
Nell'Akragas incerta la presenza sin dal primo minuto di Francesco Salvemini che ha subito un trauma in allenamento e ieri è stato a riposo, Longo invece sembra recuperato e dovrebbe essere schierato dall'inizio.
Nel Foggia incerta la presenza del forte terzino sinistro Rubin, che potrebbe partire dalla panchina con Gerbo difensore di fascia destra e Loiacono a sinistra con i due centrali Coletti sul centro destra e Martinelli centro sinistra.
Dubbia la presenza pure di Agnelli a centrocampo in cui dovrebbe essere confermato il trio Vacca al centro, Agazzi mezzala destra e Deli mezzala sinistra più offensivo rispetto agli altri due compagni di reparto.
Infine, dubbi in attacco tra Chirico' e Di Piazza con quest'ultimo che dovrebbe partire titolare accanto a Sarno e Mazzeo.
Si preannuncia una bella gara tra due squadre che lottano per obiettivi diversi ed affamate di punti.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 25 febbraio 2017 09:19
Klaric titolare
L'attaccante austriaco Klaric sarà schierato dal primo minuto al posto dí Salvemini infortunato e non convocato.
La formazione dell'Akragas dovrebbe essere: Addario, Mileto, Sepe, Bramati, Riggio, Longo, Coppola, Pezzella, Klaric, Palmiero e Cochis.
Se anche Longo, che ha avuto qualche problemino fisico in settimana, non dovesse farcela, allora potrebbe giocare Thiago Caze' o Russo al centro sinistra e Sepe spostato al posto di Longo a fare l'esterno a sinistra.
Il Foggia si dovrebbe schierare con Guarna, Gerbo, Loiacono, Vacca, Coletti, Martinelli, Sarno, Agazzi, Mazzeo, Deli e Di Piazza.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 25 febbraio 2017 14:01
Formazione biancazzurra
Addario, Mileto, Russo, Bramati, Riggio, Sepe, Coppola, Pezzella, Klaric, Palmiero e Longo.
A sorpresa Cochis va in panchina.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 26 febbraio 2017 10:05
Akragas - Foggia 0-1
Una buona Akragas ordinata in difesa ben messa in campo da Mister Di Napoli imbriglia il Foggia che non riesce ad impensierire il portiere Akragantino.
Secondo il pubblico del Gigante e' l'arbitro che favorisce la vittoria del Foggia quando fischia a senso unico sin dal primo minuto, punizioni ripetutamente concesse ai Pugliesi e fischiate raramente ai biancazzurri, quando non ammonisce due giocatori rossoneri, il primo blocca la palla con le mani, il secondo trattiene per la maglia un biancazzurro lanciato in contropiede, poi concede un rigore apparso dubbio ben parato da Addario, poi la rete del Foggia viziata in partenza da fallo su un giocatore Akragantino e poi realizzata in sospetto fuorigioco.
Per finire un bel tiro Akragantino respinto col braccio da un Foggiano.
Buona prova di Mileto, Riggio e Sepe.
L'Akragas e' scesa in campo con Addario 7, Mileto 7+, Russo 6, Bramati 6,5, Riggio 7+, Sepe 7+, Coppola 6, Pezzella 6,5, Klaric 6, Palmiero 6, Longo 6. Poi è entrato Cochis 6 al posto di Palmiero, poi Cocuzza 6 e Leveque 6.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com