È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Andria - Akragas 28^ Lega Pro 2016-17

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 829
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 27/02/2017 07:18
    Domenica 5 marzo si disputerà la partita ad Andria contro la squadra undicesima in classifica a pari punti con il Siracusa.
    L'Akragas ha trovato il suo modulo di gioco e la sua formazione titolare, ed ormai appare chiaro che Mister Di Napoli potrebbe continuare con il modulo 3-5-2 che sta avendo buone risposte dal campo seppur non raccogliendo nessun punto nelle ultime due partite decise da episodi sfortunati non ravvisati dagli arbitri, il primo a Catanzaro in cui i padroni di casa hanno segnato a fine partite nonostante un'evidente carica a portiere ed il secondo con il Foggia con rete realizzata in fuorigioco e con azione viziata in partenza da fallo su biancazzurro.
    In questo scorcio di campionato, l'Akragas ha recriminato sul rigore concesso al Fondi, su quello assegnato al Catania, sulla carica a portiere a Catanzaro con goal di Giovinco, sul rigore concesso al Foggia e sulla rete Foggiana in fuorigioco.
    Ben tre rigori alquanto dubbi subiti nelle ultime tre partite casalinghe non fanno stare allegri i tifosi del Gigante.
    Ad Andria potrebbe rientrare Salvemini a far coppia con Klaric, per comporre un attacco di peso e di potenza, peraltro entrambi saranno ben motivati, il primo poiché è Andriese il secondo perché è proveniente dalla squadra Pugliese e lamenta lo scarso impiego in squadra.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 829
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 04/03/2017 09:19
    German Cochis si è infortunato
    Assenze importanti in casa Akragas con Pane che sconterà la seconda giornata di squalifica rimediata a Catanzaro e Cochis che ha subito un infortunio al ginocchio.
    Il talento argentino dal sinistro magico e' rimasto a casa in attesa di conoscere l'entità dell'infortunio, una grossa perdita per la squadra che risentirà notevolmente della mancanza dell'estroso attaccante.
    Il Popolo del Gigante si augura che si tratti di una semplice distorsione ed il buon German possa presto rientrare in campo per continuare a dare il suo contributo per il raggiungimento della salvezza.
    Una pronta guarigione!
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 830
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 06/03/2017 07:00
    Andria - Akragas 1-0 Croce
    Ancora fatale il minuto 89 con Croce che devia di testa un pallone lanciato in area dalla destra con palo e goal.
    L'Akragas sfortunata, dopo una gara attenta e ordinata, perde di nuovo e cresce la rabbia pensando che un paio di minuti prima Salvemini ha la palla del vantaggio e, invece di passarla ai due compagni liberi sulla sua destra appena entrati in area di rigore, calcia a rete senza riuscire a segnare.
    I biancazzurri sono scesi in campo con Addario, Mileto, Thiago Caze', Bramati, Riggio, Sepe, Longo, Coppola, Klaric, Pezzella e Cocuzza.
    Nel secondo tempo sono entrati Russo, Salvemini e Palmiero, rispettivamente al posto di Sepe, Cocuzza e Klaric.
    Migliore tra i suoi Klaric, che ha lottato e difeso bene la palla facendo salire la squadra.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!