È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Rende-Akragas 21^ serie C 2017-18

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 943
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 30/12/2017 10:16
    Oggi alle 16:30 a Rende si disputerà un'altra partita molto difficile per l'Akragas che potrà fare affidamento sul rientro di Mileto in difesa e Parigi in attacco, convocato pure il brasiliano Bruno Vicente che potrebbe disputare uno scampolo di gara.
    L'Akragas potrebbe schierarsi con Vono tra i pali, difesa a quattro con Mileto a destra, Sepe a sinistra ed i due centrali Pisani e Russo, centrocampo a quattro con Scrugli a destra, Bramati regista basso, Carrotta incontrista e Longo a sinistra, in attacco Salvemini e poi ballottaggio tra Parigi, Moreo e Franchi per la prima punta.
    Scalpitano per un posto da titolare anche Gjuci e Saitta.
    Assente Fabrizio Danese per un problema alla spalla rimediato nella sfida a Fondi.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 943
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 01/01/2018 12:25
    Rende - Akragas 2-0
    Sconfitta meritata e con poche attenuanti.
    L'Akragas ha resistito finché è rimasta in undici e seppur, dopo aver preso il goal a freddo su dormita generale sulla fascia sinistra e poi piena libertà in area di rigore, ha giocato al minimo sindacale con i soli Vono e Salvemini che hanno sudato la maglia ed a sprazzi anche Longo, tutti gli altri autori di una gara incolore e priva di mordente tanto da far arrabbiare il Mister che a fine gara è stato molto chiaro.
    In realtà è sotto gli occhi di tutti che ci sono alcuni giocatori che non troverebbero spazio nemmeno in D e quindi finchè i compagni riescono a dare il massimo allora la squadra gira altrimenti sono sconfitte come quella di Rende senza se e senza ma.
    Mileto espulso per la seconda volta consecutiva.
    A Rende i biancazzurri sono scesi in campo con Vono 7,5; Mileto; Sepe; Bramati; Pisani; Russo; Scrugli; Carrotta; Parigi; Longo 6; Salvemini 6,5. Nel secondo tempo sono entrati Franchi, Moreo e Minacori. Franchi sarebbe da utilizzare di più in coppia con Salvemini.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!