Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Akragas - Audace Monreale

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2012 18:17
29/12/2011 10:14
OFFLINE
Post: 193
Registrato il: 06/02/2005
Sesso: Maschile
SERGENTE
Dopo lo shock del 18 dicembre si torna in campo...ancora da decidere la sede dell'incontro ma nessuno può escludere che la ditta Centinaro possa compiere il miracolo di ridarci il campo entro l'otto gennaio...speriamo bene... Se dobbiamo supporre un'altra destinazione, pensiamo a quella di Favara o Raffadali o al limite Casteltermini... tutti campi in erba sintetica...FORZA AKRAGAS!!!




Un tifoso dell'Akragas calcio
31/12/2011 14:58
OFFLINE
Post: 112
Registrato il: 09/11/2006
Sesso: Maschile
Utente
TENENTE COLONNELLO
Auguri, ottime cose a tutti gli akragantini, tanti auguri ai dirigenti ai calciatori agli sponsor, che il 2012 segni l'inizio della svolta dell'Akragas, di un'Akragas bella ogni anno di più, che cresca ogni anno che sia finalmente quel GIGANTE che tutti noi sogniamo.
AUGURI DI UN PROSPERO 2012


--------------------------------------------------

Adagiata al centro del mediterraneo,
come un’antica ninfa marina nata dalla Bianca spuma di un’onda
sospinta dall’Azzurro del suo mare, Akragas allieta le sue folle
nel Tempio dedicato ad Esseneto.
04/01/2012 11:36
OFFLINE
Post: 131
Registrato il: 17/03/2006
Sesso: Maschile
CAPITANO
Ancora Auguri di Buon Anno a Tutti !

Vi confesserò che sono veramente terrorizzato in questa antivigilia con l'Audace Monreale. Siamo decimati. Tutte le altre stanno bene e Noi siamo decimati. E con queste vecchie glorie di palermitani sarà durissima e neanche oso immaginare che cosa ci aspetta a San Giovanni Gemini. Ci attendono da Santo Stefano e se la godono per le nostre disgrazie. Marasco, falli impazzire !
04/01/2012 13:59
OFFLINE
Post: 32
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
SOTTOTENENTE
Il Gigante ferito annientera' gli avversari.
Buon anno ai giocatori Akragantini, al Mister Raffaele, al Mister Nobile, al Presidente Castronovo e a tutta la dirigenza, a tutto il popolo biancazzurro compresi i tifosi fuori regione ed all'estero. Con l'auspicio che il nuovo anno ci regali una squadra ancora più forte che ci dia grosse soddisfazioni.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
07/01/2012 18:59
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente
SOLDATO SEMPLICE
BENNARDO VAI VIA...4 GOL IN 16 PARTITE FAI RIDERE I POLLI! VIA VIA PRENDETE UN ATTACCANTE DEGNO DI QUESTO NOME! RIDICOLO! ED E' PURE CAPITANO! PUAH!
07/01/2012 19:37
OFFLINE
Post: 114
Registrato il: 09/11/2006
Sesso: Maschile
Utente
TENENTE COLONNELLO
"C'è del marcio in Danimarca", meglio ridimensionare il tutto, mettere al muro chi non rende e lavorare per finire in maniera egregia la stagione.
Lavorare di più sui giovani juniores non sarebbe male, oggi dimostrano di valere la maglia solo Capraro e Indelicato, tutti gli altri sono da rivedere.
I grandi invece chi più chi meno sono mancati tutti, oggi nessun reparto è da salvare.
Salvo solo tifosi e dirigenti, si riparte da loro
--------------------------------------------------

Adagiata al centro del mediterraneo,
come un’antica ninfa marina nata dalla Bianca spuma di un’onda
sospinta dall’Azzurro del suo mare, Akragas allieta le sue folle
nel Tempio dedicato ad Esseneto.
08/01/2012 09:51
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
SOTTOTENENTE
La partita di ieri e' stata una delusione!
Ma vi sono tante attenuanti, prima di tutto le assenze, nessuna squadra può sopportare nove assenze. Poi il terreno di gioco molto pesante ed il forte vento. Il campo di Favara e' pesante come giocare in spiaggia. Ferme le attenuanti ieri e' dispiaciuto vedere giocatori nervosi e con le gambe legate. Tuttavia nulla e' compromesso, diamo il massimo nelle prossime partite e se non vi sara' una svolta decisiva vorrà dire che si programmerà da febbraio la prossima stagione e naturalmente si adegueranno gli stipendi attuali alle prestazioni offerte sui campi. Chiaramente nessuno e' fesso, un giocatore che gioca a livello medio di eccellenza dovrà guadagnare quanto merita e non cifre che dissanguano le casse Akragantine senza risultati. Pertanto andiamo avanti altre quattro - cinque partite e se la musica rimarra' quella attuale riadeguiamo i rimborsi spese e pensiamo all'anno prossimo. Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
08/01/2012 18:17
OFFLINE
Post: 132
Registrato il: 17/03/2006
Sesso: Maschile
CAPITANO
Ho letto la dichiarazione di Cutaia. A Sancataldo ha ritrovato stimoli nuovi e ciò vorrebbe dire che ad Agrigento non si trovava bene. Anche Galluzzo e Martorana hanno fatto faville quando hanno cambiato aria e perfino Mancino, oggi alla Folgore, questa domenica ha marcato una rete. Insomma, quando questi signori erano tra le nostre fila si sono distinti per la loro mediocrità ed inconcludenza, ora che invece giocano nelle altre squadre rinascono come giocatori.
Non so da che parte stia la verità, ma francamente proprio questi signori hanno vissuto ad Agrigento in un momento molto felice per la squadra e nessuno di loro si è lamentato per il trattamento che è stato loro riservato, sia da parte dalla Società che dalla tifoseria. Per le prestazioni che ci hanno fatto vedere avrebbero meritato fischi e contestazioni, ma tutti noi abbiamo scelto di aspettare che le cose si mettessero per il meglio. Infine ci ha pensato la Società a mettere le cose a posto, con un certo decisionismo, condiviso da tutti. Buona fortuna, comunque, a tutti questi giocatori, so bene che per loro è un lavoro.

Il Kamarat e il Campofranco ci hanno dato una mano e quindi la lista delle pretendenti alla vittoria finale si è fatta molto più lunga, Campofranco compreso. Conti non ne faccio perchè ancora è presto ma qui il problema è di ricostruire la squadra sotto il profilo psicologico. Abbiamo subìto una mazzata di cui ancora non ci rendiamo completamente conto degli effetti. I dirigenti hanno dimostrato in tutto questo tempo di voler molto bene a questi nostri colori, ma ora devono dimostrare di saperci fare veramente. Non so precisamente cosa significhi o fare . Certo è che la prossima settimana devono sedersi attorno ad un tavolo e fare una bella discussione di verifica senza guardare in faccia niente e nessuno perchè una Corea basta ed avanza, ma due o tre Coree sarebbero insopportabili.
[Modificato da @Paolini@ 08/01/2012 18:19]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com