Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Kamarat - Akragas 7^ giornata 2012 - 2013

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2012 12:44
17/10/2012 22:24
OFFLINE
Post: 128
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
TENENTE
In bocca al lupo Gigante!
Trasferta insidiosissima inutile negarlo!
Ci aspettano con il sangue agli occhi bramosi di sgambettarci.
Per questo dobbiamo essere impeccabili, tenerli lontani dalla nostra area di rigore, imprimere il nostro gioco stando attenti a non scoprirci troppo.
Per la prima volta andiamo in montagna con una squadra piu' forte del Kamarat, importante non cullarsi di essere piu' forti e giocare al massimo perche' loro giocheranno con tutte le loro forze.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
18/10/2012 16:10
OFFLINE
Post: 198
Registrato il: 17/03/2006
Sesso: Maschile
CAPITANO
Ancore tremo per la giustizia sommaria di Akragascalcio, un Tribunale del popolo Iraniano, una fatwa a carico di peppeakragas. Micidiale ! Mi piacisti veru, compà !

Dunque, venendo al Kamarat già immagino l'accoglienza dei tamburi, del motto "Kamarat senza Provincia", "da qui non passate", "siamo duri come la montagna", etc. etc.

Una noia mortale. Già sbadiglio. Saremo oltre 500 agguerritissimi tifosi, grazie anche alla prevendita alla Stazione Centrale. Ma anche senza la prevendita, eravamo un numero strabiliante perchè stanno venendo davvero tutti.

Direi, doppietta di Giugiù Contino, una di testa e l'altra di mezza rovesciata a metà altezza. Entrambe nel secondo tempo e ......... Tutti a casa Olèèèèèèèè tutti a casa Olèèèèèèèèèèèèèèè Tutti a casa Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
[Modificato da @Paolini@ 18/10/2012 16:11]
18/10/2012 19:48
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente
CAPORAL MAGGIORE
Grande Paolini!Alè Gigante, conquistamo la montagna, espugnamo il Salaci!!
21/10/2012 22:29
OFFLINE
Post: 128
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
TENENTE
Vittoria strameritata
Vittoria ineccepibile dell'Akragas nettamente superiore al Kamarat. Nel primo tempo giocato le squadre hanno giocato quasi alla pari anche se l'Akragas ha messo palla terra invece il Kamarat e' stato molto aggressivo e pronto a ripartire in modo veloce ma senza impensierire il portiere Russo. Prima di sbloccare la partita un tiro di Contino destinato in rete e' stato fermato con la mano da un difensore, poi un colpo di testa sempre del centravanti Akragantino e' stato parato all'angolino da Ilardi. Poi la magia di Nicola Arena, poi all'inizio del secondo tempo colpo di testa vincente ancora di Contino oggi il piu' pericoloso dell'Akragas con quattro tiri, di cui una rete, un miracolo di Ilardi, un salvataggio sulla linea di un difensore a portiere ormai scavalcato, e l'azione del rigore netto non concesso dall'arbitro. Oggi e' difficile trovare il migliore dell'Akragas, tutti hanno giocato bene, tra gli altri Morgana, Iannello, Bonaffini e Criniti.
Proprio l'argentino forse il migliore in campo, imprendibile e molto generoso anche nei recuperi.
Bonaffini ha dominato a centrocampo con dribbling, sombreri, triangolazioni, fraseggi, troppo forte rispetto ai suoi avversari.
Grande prestazione di Iannello che ha recuperato tanti palloni, ottima prestazione di Morgana che ha avuto il gravoso impegno di marcare Pirrotta il migliore tra i cammaratesi e poi insuperabile Vindigni, un centrale di sicuro affidamento.
Ma tutti hanno giocato bene.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
22/10/2012 12:44
OFFLINE
Post: 129
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
TENENTE
Arena il fuoriclasse Akragantino
"Arena e' troppo forte!
Nicola Arena e' il protagonista assoluto di oggi!
Troppo forte!
E' lui il nuovo fantasista Akragantino, il giocatore che mancava da anni.
Sono pronto a scommettere che sara' lui il capocannoniere del girone.
...!"

Confermo e sottoscrivo ancora quanto ho riportato sopra commento del 09.09.2012 ore 22:04 in occasione della prima partita con il Valderice.
Nicola Arena è troppo forte!
Anche quando non è al massimo della forma (la settimana scorsa si è allenato solo venerdì), anche quando sembra che non sia in giornata, è comunque sempre pronto alla zampata vincente tipica dei fuoriclasse.
La rete di ieri è da manuale del calcio, stop al volo su lancio di Fallea, saltato il primo avversario con allargamento verso il centro dell'area partendo da sinistra, saltato il secondo difensore e palla forte e precisa alla destra del portiere.
Troppo godimento!
D'altronde Arena due anni fa ha fatto la differenza in serie D facendo vincere un sacco di partite al Palazzolo e segnando una ventina di reti.
Infine mi rivolgo agli Agrigentini che ancora non hanno visto giocare la squadra, svegliatevi e partecipate in massa alle partite dell'Akragas che quest'anno raggiungerà diversi record.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
[Modificato da Tex.70 22/10/2012 12:46]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com