Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Akragas- Leonfortese 20^ giornata serie D 2014-15

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2015 07:02
18/01/2015 17:09
OFFLINE
Post: 44
Registrato il: 11/02/2014
Sesso: Maschile
Utente
SOLDATO SEMPLICE
Si ritorna a giocare al tempio dopo il risultato ad occhiali con la Nuova Gioiese (modesta a mio parere), sarà una sfida nella sfida, primo perchè proprio con i leoni abbiamo subito la prima ed unica sconfitta del campionato e secondo perchè non si può più steccare all'Esseneto; la Leonfortese viene da una sconfitta in quel di Agropoli per 2-0 e come tutte le squadre verrà per ottenere punti; il Mister Mirto chiederà ad i suoi la solita umiltà e grinta per fare lo sgambetto al Gigante........OCCHIOOOO !!!!!!!!!
19/01/2015 14:07
OFFLINE
Post: 511
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
CAPITANO
E' l'ora del riscatto
Dopo l'opaca prestazione di Gioia Tauro, i biancazzurri dovranno riscattarsi domenica prossima contro la Leonfortese, unica squadra che è riuscita a batterli in una partita storta a causa della pessima giornata dell'arbitro e una papera difensiva.
Ora basta e' finito il tempo dei regali, vedi Agropoli e Rende, come non è più tempo di scendere in campo senza concentrazione e senza voglia di vincere la partita come contro la Gioiese.
I giocatori dovranno darsi una mossa e giocare per come sono le aspettative dei tifosi.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
26/01/2015 07:21
OFFLINE
Post: 513
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
CAPITANO
Akragas-Leonfortese 4-0
L'Akragas ha giocato una delle sue migliori partite casalinghe, sempre corta tra i reparti, aggressiva, bella a vedersi, con Baiocco e Catania trascinatori assoluti, con un ottimo Maraucci in difesa e un brillante Arena in attacco.
Le reti sono state siglate da Meloni su colpo di testa, Savanarola, Arena di punizione e Longoni.
Presente un discreto pubblico oltre 1.500 spettatori con esordio in gradinata di gruppi organizzati di tifosi.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
27/01/2015 12:47
OFFLINE
Post: 95
Registrato il: 18/10/2010
Sesso: Maschile
Utente
CAPORALE
Il DG Russo (Leonfortese) "L'Akragas potrà vincere la Champions ma resta per me squadra di periferia"


“A dire il vero, quella di Agrigento ci è sembrata una gara strana. Era quasi come se per l’Akragas fosse un’ultima spiagga, il match della vita”. A spiegarci il perché di questa sua sensazione, espressa subito dopo la trasferta di domenica, è il Direttore Generale della Leonfortese, Antonio Russo (nella foto in basso): “Tutto è iniziato nei giorni antecedenti la partita, con la decisione delle porte chiuse per la nostra tifoseria, ma non riusciamo ancora a spiegarci il perché – afferma il DG biancoverde - la motivazione addotta è quella di una sorta di rivalità tra le due tifoserie ma voglio ricordare a tutti che la nostra è una delle piu corrette del girone e la Leonfortese è una delle pochissime società a non aver pagato fin qui nemmeno un euro di multa”.

Il racconto prosegue con l’arrivo dei dirigenti leonfortesi ad Agrigento: “Non appena giunti allo stadio – prosegue Russo - un signore che si autodefinisce vice presidente litiga con un altro dirigente dell’Akragas che ci stava facendo entrare appellandosi al fatto che noi non eravamo stati cortesi con loro all’andata e quindi non ci avrebbe fatto entrare. Anche qui tutto molto strano, visto che così come facciamo con tutte le società, abbiamo allora fornito all’Akragas 20 accrediti, facendo addirittura accomodare il loro presidente con la sua auto all'interno del nostro stadio”.

Sui 90 minuti, il Direttore Generale aggiunge: “Ci siamo subito visti negare un calcio di rigore apparso netto, è stata una partita che ci ha visti protagonisti per tutto il primo tempo e nei primi minuti del secondo. Abbiamo iniziato la partita con 5 juniores anziché i 4 previsti e questo non fa altro che confermare quali siano gli obbiettivi del presidente Nuccio Buono. IL 4-0 è assolutamente bugiardo e non rispecchia assolutamente quanto visto in campo nei 90 minuti complessivi ”. Sul post gara, invece: “Andiamo in conferenza stampa e ai nostri rappresentanti – prosegue Russo - anzichè arrivare domande sulla partita, vengono posti dei quesiti volti a magnificare la grandezza dell'Akragas”.

Il DG biancoverde chiude il suo racconto con un’affermazione forte: “L’Akragas potrà vincere il campionato, potrà arrivare in Champions ma resterà, secondo la mia impressione, una società di periferia, una squadretta di terza categoria… Solitamente, tutte le società ospitanti a fine gara , offrono agli ospiti un prodotto tipico, dei dolci, della frutta ecc……, insomma un piccolo gesto di ospitalità e di delicatezza, come facciamo noi a Leonforte e come ci è ultimamente successo ad Agropoli, ed invece loro non si sono degnati nemmeno di offrirci una bottiglietta d’acqua. Forse la staranno riservando al Real Madrid…”.

Emanuele Parisi - Addetto Stampa Apd Leonfortese
28/01/2015 07:02
OFFLINE
Post: 279
Registrato il: 17/03/2006
Sesso: Maschile
MAGGIORE
Ha ottenuto il suo 1/4 d'ora di notorietà, ora può ritornare nell'ombra.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com