Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Roccella - Akragas 26^ giornata serie D 2014 - 15

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2015 17:22
09/03/2015 10:18
OFFLINE
Post: 60
Registrato il: 11/02/2014
Sesso: Maschile
Utente
CAPORALE
Dopo una domenica di grande calcio offerta ai tifosi dal Gigante, si ritorna al lavoro e alla preparazione del prossimo confronto; gara delicata in quel di Roccella Ionica, contro una squadra ostica e mai dura a morire, ne sà qualcosa l'Agropoli di Pino Rigoli che ieri nonostante il risultato ha sudato e non poco per domare il Roccella. Pertanto concentrazione e grinta al massimo come fatto sino ad oggi è sicuramente porteremo in casa i tre punti.
Akragas semper
10/03/2015 16:37
OFFLINE
Post: 60
Registrato il: 11/02/2014
Sesso: Maschile
Utente
CAPORALE
In casa Roccella
C'è grande attesa in casa Roccella per l'arrivo, domenica prossima, della capolista Akragas allo stadio Muscolo. Per l'occasione la società ha indetto la "giornata amaranto", quindi sospesi abbonamenti, ingressi omaggio e tessere federali.
Un occasione per avvicinare il pubblico alla squadra e per far sentire tutto il calore degli appassionati ai calciatori che sono attesi da una gara importante e difficilissima.
Questa è l'attesa per la partita di domenica che il Gigante farà a Roccella Ionica, una squadra che attira tifosi e invoglia le società avversarie ad organizzare le giornate pro squadra...........viene voglia di canticchiare "Fatece largo che passamo noi..."
11/03/2015 10:22
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 11/02/2014
Sesso: Maschile
Utente
CAPORALE
In casa Akragas
Ieri pomeriggio nel campo di Fontanelle sono ripresi gli allenamenti in previsione della partita di Domenica a Roccella Ionica; i biancazzurri sono scesi in campo con la concetrazione alta, attenti a tutto ciò che lo staff tecnico proponeva loro; questa è l'arma in più di questo gruppo, professionalità e spirito di sacrificio dal più giovane al più navigato........
12/03/2015 10:00
OFFLINE
Post: 62
Registrato il: 11/02/2014
Sesso: Maschile
Utente
CAPORALE
Cristian Criniti intervista all'ex
Di seguito riporto l'intervista del grande Davide Sardo(continua così, stai seguendo le orme di Carmelo) all'ex Cristian Criniti:
""Ci stiamo preparando al meglio per il confronto contro l’Akragas, la mia ex squadra, la piu’ forte del girone e meritatamente in vetta al campionato – dichiara Cristian Criniti - che aggiunge. Dobbiamo a tutti costi fare risultato per riscattarci dalla pesante sconfitta contro l’Agropoli, ma siamo consapevoli che l’Akragas e’ una corazzata. Siamo ad un passo dalla salvezza diretta e vogliamo centrarla il prima possibile”. Ci stiamo preparando al meglio per il confronto contro l’Akragas, la mia ex squadra, la piu’ forte del girone e meritatamente in vetta al campionato – dichiara Cristian Criniti - che aggiunge. Dobbiamo a tutti costi fare risultato per riscattarci dalla pesante sconfitta contro l’Agropoli, ma siamo consapevoli che l’Akragas e’ una corazzata. Siamo ad un passo dalla salvezza diretta e vogliamo centrarla il prima possibile”. Come pensate di battere l’Akragas ? “Non abbiamo tantissime armi a nostra disposizione per superare i biancoazzurri. Ma se ci mettiamo anime e cuore tutti insieme, se giochiamo da squadra e con sacrificio, possiamo battere l’Akragas, perche’ nessuna squadra e’ imbattibile”. Come sta il Roccella ? “Bene, molto bene direi. Siamo in un ottimo stato di forma. Siamo preparatissimi atleticamente. Corriamo dal primo all’ultimo minuto, grazie all’ottimo lavoro del nostro staff tecnico. Batterci non sara’ facile, nemmeno per l’Akragas. Purtroppo saremo privi di due giocatori, di due difensori, il terzino Nosa e il centrale Cassaro, due ottimi elementi, ma sono certo che chi andra’ in campo dara’ il massimo per regalare una grande gioia al nostro pubblico ”. All’Akragas manchera’ Savanarola perche’ squalificato: “E che problema c’e’?!? Giochera’ Nicolino (Arena ndr), il piu’ grande. Per me Arena rimane sempre il piu’ forte. Ma l’Akragas ha ottime alternative. E’ fortissima nei singoli. Ci sono giocatori formidabili come Meloni, Tiscione, Baiocco, in grado di fare la differenza in qualsiasi istante”. Se dovessi segnare contro l’Akragas, esulterai? “Assolutamente no! Non esultero’ per rispetto di una tifoseria fantastica, mai vista in vita mia. Ho ricordi meravigliosi con i tifosi dell’Akragas.Sono stato troppo bene li’ con tutti voi e mi piacerebbe un giorno tornare ad indossare la maglia dell’Akragas. Auguro all’Akragas di vincere il campionato”. Come finira’ Roccella – Akragas? “…di certo non finira’ 0-0”
di Davide Sardo
15/03/2015 14:32
OFFLINE
Post: 523
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
CAPITANO
L'Akragas scende in campo con:
1. D'Alessandro
2. De Rossi
3. Dentice
4. Baiocco
5. Vindigni
6. Chiavaro
7. Tiscione
8. Risolo
9. Meloni
10. Arena
11. Catania
15/03/2015 14:37
OFFLINE
Post: 524
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
CAPITANO
Vantaggio Akragantino
La capolista passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Meloni su cross di Tiscione
15/03/2015 16:39
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 11/02/2014
Sesso: Maschile
Utente
CAPORALE
Roccella Akragas 1-1
Pareggio in un campo ostico, contro una squadra che ha giocato alla morte. Potevamo ottenere di più se nel finale un arbitro senza palle non sè l'è sentita di dare un nettissimo fallo di mani contro il Roccella dentro l'area di rigore su botta sicura di Catania.....ma guardiamo avanti e pensiamo già a Domenica prossima....
15/03/2015 17:22
OFFLINE
Post: 65
Registrato il: 11/02/2014
Sesso: Maschile
Utente
CAPORALE
Asd Roccella Ss Akragas 1-1 Meloni(A) Khoris(R)
Voglio fare un elogio per i 200 Akragantini che oggi al Ninetto Muscolo hanno Tifato, intonato, inneggiato i Biancazzurri dall'inizio alla fine senza mai demordere; GIGANTI, inesauribili.........
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com