Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Akragas - Martina Franca 29^ Lega Pro 2015-16

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2016 07:14
25/03/2016 08:57
OFFLINE
Post: 649
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
MAGGIORE
In bocca al lupo Gigante!
Sabato 2 aprile ore 14:00 l'Akragas ritornerà allo stadio Esseneto per affrontare il Martina Franca in uno scontro che vale la salvezza.
Infatti, in caso di successo, gli Akragantini raggiungerebbero quota 38 punti e quindi sarebbero a due-tre dalla matematica certezza della permanenza in Lega Pro.
Sarebbe un altro grande passo avanti.
Peccato, invece, che sulla questione impianto di illuminazione non ci siano sviluppi, tutto fermo alla convenzione emendata pesantemente e approvata dal Consiglio Comunale.
Cosa si aspetta? Quando la convenzione verrà sottoscritta? Tante domande dei tifosi molto preoccupati rimangono prive di risposta, purtroppo nella nostra città tutto e' difficile laddove nelle altre e' solo normalità.
Meglio non rodersi il fegato, e concentrarsi sul calcio giocato, per l'occasione della partita quasi decisiva contro il Martina Franca, l'Akragas recupererà alcuni giocatori fondamentali come Vono, Dyulgerov, Capuano, Muscat e si spera pure Vicente e Zibert, non conosco l'entità dell'infortunio di Aloi, continueranno ad essere assenti i vari De Rossi, Scrugli e Aveni.
Nel frattempo saranno meglio valutate le condizioni del gioiellino Andrea Di Grazia, il Dybala Akragantino, che da qualche soffre dolore al ginocchio.
Torneranno a far coppia in attacco Di Piazza e Madonia dopo che il Mister ha concesso un turno di riposo al bravo Peppe contro la Casertana.
Rigoli confida molto nei suoi uomini d'attacco, che stanno facendo benissimo, per tirarsi subito fuori dalla lotta per non retrocedere, anche su questo argomento meglio stendere un velo pietoso dato che a tutti appare oltremodo eccessiva la penalizzazione di cinque punti subita dall'Akragas per fatti che è superfluo rammentare.
Sabato prossimo tutti allo stadio.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
30/03/2016 07:10
OFFLINE
Post: 649
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
MAGGIORE
Illuminazione tema predominante
L'Akragas si accinge a disputare una partita importante in chiave salvezza ma la concentrazione dei tifosi e' puntata esclusivamente sulla questione illuminazione.
D'altronde, si tratta di un tema molto rilevante dato che senza l'impianto non si potrà partecipare al prossimo campionato.
Purtroppo, sul punto vi è una situazione di stallo, il Comune ha emendato la convenzione per l'affidamento dello stadio Esseneto all'Akragas, la società biancazzurra e' nel silenzio più assoluto, il tempo trascorre in modo inesorabile senza che vi siano novità e quindi i tifosi sono molto preoccupati.
Alcuni propongono, addirittura, di disertare la partita di sabato in segno di protesta.
Nel frattempo la squadra ha ripreso gli allenamenti, dovrebbero rientrare alcuni infortunati tra questi Zibert ed Aloi, oltre a Capuano e Dyulgerov che hanno scontato la giornata di squalifica e Muscat che ha giocato con la Nazionale Maltese contro la Moldovia.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
02/04/2016 07:20
OFFLINE
Post: 650
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
MAGGIORE
Dubbi sulla formazione
1. Vono o Maurantonio
2. De Rossi o Salandria
3. Grea o Capuano
4. Mauri o Salandria
5. Muscat
6. Marino
7. Dyulgerov
8. Zibert
9. Di Piazza
10. Madonia
11. Di Grazia
03/04/2016 10:14
OFFLINE
Post: 651
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
MAGGIORE
Akragas - Martina Franca 1-1 Taurino e Di Piazza su rigore
Dinanzi a 1.500 circa spettatori di cui 10 tifosi del Martina si è svolta la partita con un primo tempo piuttosto avaro di emozioni tra due squadre attente soprattutto a non subire.
Nel secondo tempo il ritmo e l'intensità sono aumentati, per la cronaca ha prima segnato Taurino il migliore dei suoi e poi pareggiata da Di Piaza con rigore ben calciato e procurato dallo stesso, l'Akragas avrebbe potuto pure vincere con una buona occasione capitata al giovane Di Grazia che ha tirato da posizione decentrata un bolide parato dal portiere avversario.
L'Akragas e' scesa in campo con:
Vono
Grea
Capuano
Salandria
Muscat
Marino
Dyulgerov
Zibert
Di Piazza
Madonia
Di Grazia
Migliore tra i biancazzurri Dyulgerov, subito dopo Muscat e Marino.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
13/04/2016 07:14
OFFLINE
Post: 659
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
MAGGIORE
Peccato che la prestazione non sia stata esattamente come il Popolo del Gigante si aspettava, il rientro dalle ferie pasquali si e' fatto sentire.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com