Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Akragas-Andria 9 giornata Lega Pro 2016-17

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2016 15:01
13/10/2016 07:06
OFFLINE
Post: 761
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
MAGGIORE
In bocca al lupo Gigante!
Domenica 16 ottobre ore 14:30 stadio Esseneto si disputerà Akragas - Andria.
Morale alto in casa biancazzurra dopo la splendida trasferta di Foggia con un pareggio alla vigilia davvero insperato e con l'esordio stagionale di Sepe e Assisi autori tra l'altro di una buona prestazione.
Qualche problema di formazione per Mister Di Napoli a causa del grave infortunio patito da Scrugli e da quello lieve di Salandria, difficile abbozzare la formazione anche perché l'allenatore nelle ultime domeniche ha sempre variato modulo e giocatori dimostrando di avere almeno quattordici titolari da variare di volta in volta.
Atteso un buon pubblico anche grazie alle promozioni in corso quale quella del biglietto familiare nelle scuole e quella rivolta agli sportivi della Provincia di porta un amico con un biglietto di cinque euro si entra in due dimostrando di non risiedere ad Agrigento.
La partita sarà di quelle toste contro l'Andria che si trova un po' attardata in classifica considerato che si tratta di una buona squadra formata da giocatori di categoria quali Tito, Annoni, Mancino, Matera e Piccini solo per citarne alcuni.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
17/10/2016 15:01
OFFLINE
Post: 761
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
MAGGIORE
Akragas - Andria 1-1 Zanini e Cianci
Akragas beffata al 94 minuto ad una manciata di secondi dal triplice fischio.
Incredibile quello che è successo all'Esseneto, i biancazzurri hanno subito la rete del pareggio negli ultimi secondi della partita dopo che hanno tenuto bene il capo per tutta la partita subendo appena un'occasione da rete sventata dal solito Pane.
La rabbia è tanta anche perché ormai tutti avevano assaporato il gusto della vittoria, tra l'altro in due occasioni l'Akragas ha sfiorato il raddoppio prima con Salvemini che ha tirato di sinistro angolato ma il portiere ospite ha deviato il tiro, poi una clamorosa azione con tiro di Gomez deviato ancora dal portiere e con Cochis che a porta vuota mette a lato una palla a mezza altezza che forse andava prima stoppata e poi calciata.
Purtroppo la regola non scritta ma frequente nel calcio del goal mangiato e goal realizzato dall'avversario.
L'Akragas e' scesa in campo con Pane, Carillo, Sepe, Pezzella, Russo, Marino, Longo, Zanini, Gomez, Coppola e Salvemini.
Migliore in campo Matteo Zanini con un altro goal da cineteca ed è il quinto di cui uno in coppa Italia, che in progressione a campo aperto ha lasciato partire un missile angolato alla destra dell'estremo difensore andriese che non ha potuto far altro che raccogliere il pallone in fondo al sacco.
Zanini inoltre si è proposto in aiuto agli attaccanti, ha dato dinamismo a centrocampo ed ha aiutato i difensori chiudendo gli spazi sulla fascia sinistra.
Buona partita del difensore Russo, molto bravo negli anticipi sugli attaccanti dell'Andria, ed a proposito i Pugliesi non hanno destato una buona impressione aumentando in tal modo il rammarico per i due punti gettati alle ortiche.
Da segnalare infine che l'Akragas spesso ha perso palla sia per la premura dei suoi giocatori di disfarsene sia per le imprecisioni nei passaggi, inoltre ormai è evidente che servirebbe un centrocampista dai piedi buoni per l'impostazione del gioco e per il palleggio.
Da annotare, pure, la quinta ammonizione subita da Carillo che quindi sarà squalificato in occasione della prossima partita casalinga contro il Taranto.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com