Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Melfi-Akragas andata play out Lega Pro 2016-17

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2017 06:53
16/05/2017 06:54
OFFLINE
Post: 872
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
TENENTE COLONNELLO
In bocca al lupo Gigante!
Scontro salvezza domenica 21 maggio ore 16:00 tra due squadre che affrontano lo spareggio di andata per restare in Lega Pro.
Per squalifica mancheranno Palmiero e Riggio ai biancazzurri e Lodesani ai giallo verdi.
Il Melfi e' un'ottima squadra con Grea e Vicente ex Akragantini, forti soprattutto in attacco con Foggia, Gammone, De Vena e De Angelis, poi il centrocampista Marano e l'esterno Mangiacasale.
L'Akragas dovrà fare la partita della vita senza concedere nulla ai temibili avversari ed allo stesso tempo sfruttare gli spazi che gli avversari lasceranno affidandosi alla velocità ed alla freschezza giovanile dei suoi giocatori per segnare quelle reti che potrebbero significare permanenza tra i professionisti.
Mister Di Napoli dovrebbe recuperare Cochis che andrà in panchina, mentre resterà ancora a riposo Pezzella per problemi alla spalla.
I tifosi del Gigante si stanno organizzando per la lunga trasferta e saranno in tanti.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
18/05/2017 07:04
OFFLINE
Post: 872
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
TENENTE COLONNELLO
Novità
L'Akragas e' partita ieri alle 13:00 circa con prima tappa Cosenza.
Non saranno disponibili Pezzella per infortunio e Riggio e Palmiero per squalifica, tre assenze pesanti specialmente quella di Riggio che è il centrale difensivo nella difesa a tre schierata da Di Napoli ed al suo posto potrebbe giocare uno tra Mileto e Thiago Caze a centrosinistra invece giocherà uno tra Russo e Sepe.
Anche a centrocampo il Mister ha i suoi grattacapi per la simultanea assenza di Pezzella e Palmiero, dovrebbero giocare Bramati regista basso davanti la difesa, Coppola sulla fascia destra, Sepe o Russo su quella sinistra, Longo al centro alcuni metri davanti a Bramati e per il quinto posto del centrocampo potrebbe giocare il talento argentino Cochis pienamente ristabilito se il Mister vorrà dare fantasia alla rifinitura della manovra biancazzurra oppure Rotulo se preferirà avere più forza fisica o addirittura potrebbero giocare le tre punte insieme Cocuzza, Salvemini e Klaric con uno dei tre a fare il vertice alto del centrocampo pronto a supportare gli altri due.
Quindi Mister Di Napoli avrà tanto da lavorare per mettere in campo la migliore formazione possibile a fronteggiare il Melfi, che, malgrado la classifica farebbe supporre il contrario, in realtà e' una squadra buona con un attacco molto temibile, in particolare con Gammone che è un giocatore molto tecnico ed estroso, senza tralasciare le altre punte De Vena, Foggia e De Angelis, anche a centrocampo c'è un buon giocatore come Marano oltre all'ex Vicente che ad Agrigento ha lasciato un ottimo ricordo.
Insomma ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita molto combattuta aperta ad ogni risultato.
I tifosi Akragantini si stanno organizzando e saranno un buon numero.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
22/05/2017 06:53
OFFLINE
Post: 873
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
TENENTE COLONNELLO
Melfi - Akragas 0-0
Buon pareggio dell'Akragas, che, sostenuta da un centinaio di tifosi, ha retto agli attacchi della squadra di casa, che, soprattutto su palle inattive ben messe in area dall'ex Bruno Vicente, ha retto anche grazie alle parate prodigiose di Pasquale Pane, migliore in campo.
L'Akragas e' scesa in campo con Pane 9, Mileto 6,5, Russo 7, Bramati 7, Thiago Caze' 7,5, Sepe 7,5, Coppola 6,5, Longo 7, Salvemini 6,5, Leveque 6,5, Cocuzza 6,5, nel secondo sono entrati Rotulo al posto di Leveque, e Klaric ha sostituito Cocuzza ad una manciata di minuti dalla fine della partita.
Grande incitamento dai tifosi biancazzurri che dopo aver affrontato quasi dieci ore di viaggio ed aver preso pure la pioggia hanno sostenuto incessantemente la squadra per l'intera gara.
Domenica si disputerà il ritorno e la partita si preannuncia incandescente dato che il Melfi ha dimostrato di essere una buona squadra rocciosa in difesa e pericolosa in attacco.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com