Benvenuti nel Forum dei tifosi dell'Akragas Calcio!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Akragas - Gemini

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 18:22
14/09/2011 19:15
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 09/11/2006
Sesso: Maschile
Utente
TENENTE COLONNELLO
Domenica sarà dura, tanti ex tra le fila dei biancorossi i due Nuccio, La Mattina, Parisi, Amella, Bonfatto e adesso anche Galluzzo.
Forza Picciotti, per la maglia e la città sudare sudare sudare
--------------------------------------------------

Adagiata al centro del mediterraneo,
come un’antica ninfa marina nata dalla Bianca spuma di un’onda
sospinta dall’Azzurro del suo mare, Akragas allieta le sue folle
nel Tempio dedicato ad Esseneto.
18/09/2011 11:04
OFFLINE
Post: 76
Registrato il: 17/03/2006
Sesso: Maschile
CAPITANO
Forza Ragazzi, che quelli hanno vinto 4 a 1 con l'Audace Monreale, non so se mi spiego, tutto sto squadrone che era sembrato. Passaggi semplici e veloci e dritti in porta. Ringhiate !!!

Forza Akragas.
18/09/2011 18:33
OFFLINE
Post: 71
Registrato il: 22/10/2006
Sesso: Maschile
SERGENTE MAGGIORE
Meritata Vittoria, si poteva fare molto di più, l'importante comunque è fare punti
18/09/2011 20:12
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 18/09/2011
Sesso: Maschile
Utente
SOLDATO SEMPLICE
CREDIAMOCI
FINALMENTE UN GRANDE ACQUISTO (GUASTELLA),UN'AKRAGAS CHE NEL PRIMO TEMPO NON CONVINCE MOLTO,NELLA RIPRESA PARTE BENE,MA C'E' MOLTO DA LAVORARE SPECIALMENTE SULLA FASCIA DX,A CENTROCAMPO POCA FORZA E POCA FANTASIA,BUONO IL RENDIMENTO DI ABATE CHE FIRMA LA SUA DOPPIETTA,UN PO CONFUSO BENNARDO,UN GRANDE INFANTINO FA DIMENTICARE LA PAPERA DI SABATO SCORSO CONTRO IL MONREALE,CI VUOLE UN FANTASISTA PER QUESTA SQUADRA E UN PO DI FURBIZZIA SPECIALMENTE QUANDO LA SQUADRA SI TROVA A GIOCARE,CON UN UOMO IN PIU'. ALLA FINE AKRAGAS 2 S.G.GEMINI1.
COMUNQUE IN CURVA VOGLIAMO PIU TIFO,BASTA PENSARE AL PASSATO ADESSO DOBBIAMO CREDERCI,MA LA CURVA DEVE SALTARE I GIOCATORI HANNO BISOGNO DI VOI!!! [SM=g28002]
18/09/2011 23:08
OFFLINE
Post: 44
Registrato il: 26/09/2007
Sesso: Maschile
Utente
CAPITANO
Re: CREDIAMOCI
DADOAZZURRO, 18/09/2011 20.12:

...
COMUNQUE IN CURVA VOGLIAMO PIU TIFO,BASTA PENSARE AL PASSATO ADESSO DOBBIAMO CREDERCI,MA LA CURVA DEVE SALTARE I GIOCATORI HANNO BISOGNO DI VOI!!! [SM=g28002]




Se vuoi più tifo... cerca di portarle Tu le persone al campo...

______________________
...You'll never walk alone...

Contro il calcio moderno...CORRI ALLO STADIO!!!
18/09/2011 23:31
OFFLINE
Post: 72
Registrato il: 22/10/2006
Sesso: Maschile
SERGENTE MAGGIORE
credo che il pubblico aumenti di partita in partita, non possimao pretendere di avere lo stadio gremito anni '80/90 alla prima partita in casa. La fiducia cresce di domenica in domenica ed è (purtroppo dico purtroppo perchè non dev'essere così per un Tifoso) subordinata ai risultati, alle vittorie conquistate con il sangue agli occhi !!
18/09/2011 23:42
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
SOLDATO SEMPLICE
Concordo con dado, ragazzi lasciamo stare ogni rancore. stiamo vicini ai ragazzi e alla società che si sta facendo in 4 per la nostra città!
la nostra fede va oltre ogni categoria! Forza giganti [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
19/09/2011 10:11
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente
SOLDATO SEMPLICE
Il problema di questa squadra è il fantasista, manca IL NUMERO 10, Ciscardi lascia a desiderare COME PREVISTO! il LIcata la mollato perchè la capito e noi l'abbiamo preso! i soliti polli! comunque ormai c'è e ni lama a teniri almeno fino a dicembre, PURTROPPO!

Serve un centrocampista con i coglioni quadrati, un tedesco della situazione che porti i due super attaccanti in porta, a no che sono costretti a prendersi la palla a centrocampo! ed infatti poi cu segnanu? i picciliddri!

Cutaia è un vero e proprio punto inttergoativo, ieri gli sentivo dire sulla fine della partita "siamo scarsi, siamo scarsi" ma perchè non si guarda lui? e le prestazioni ridicole che fa? un giocatore di serie C dovrebbe fare la differenza ma lui non la sta facendo proprio, dove sono i lanci lunghi cutaia? i lanci misurati verso i due attaccanti^??? i cambi di gioco da una parte all'altra?? il filtro che dovresti fare che manco dietro agli avversari vai?? Cutaia arrisbigliati perchè se no a dicembre farai la fine di ciscardi!

Dirigenti quest'anno dobbiamo salire senza chiacchiere: fatevi consiglilere già da ora, andate osservate qualche numero 10 in serie D, partite per le calabrie, per la puglia, chiedete, informatevi: SERVE UN NUMERO 10 (veramente servirebbe anche un sostituto di Cutaia visto come gioca ma speriamo che si svegli il signorino), ma lo dovete pescare voi, OSSERVATE non vi fate consigliare solamente, mandate uno dei vostri dirigenti CHE NE CAPISCA DI PALLONE PERO' a vedere in giro per la Sicilia, o fuori stretto, che cavolo!!!

Poi per favore mister montalbano: NON FARE GIOCARE PIU' INDELICATO ca è troppo "delicato" per l'eccellenza! ma non facciamo ridere per favore che mi faceva pena a vederlo così spaesato! Come gli è venuto in mente mister di non fare giocare Abate????

La difesa ieri è era ok, ma semprevivo non mi è parso tanto in forma...meglio Russello, sulle fasce capraro migliora di partita in partita anche se alcuni errori potevano costare caro, deve essere piu costante, peppe nobile è il solito trattore, in avanti i due bestioni si muovono ma non concludono, ma questo non mi preoccupa, quando si sbloccheranno saranno cavoli amari per tutti, ma serve il NUMERO 10! non possiamo vincere il campionato con CISCARDI CHE FA RIDERE I POLLI! e Cutaia: ARRISBIGLIATI se no te ne torni a trapani!

FORZA AKRAGAS!



19/09/2011 10:14
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente
SOLDATO SEMPLICE
dimenticavo: complimenti alla società per Guastella: un giocatore con le palle quadrate! FINALMENTE
19/09/2011 23:21
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
SOTTOTENENTE
Tre punti d'oro ottenuti in una partita difficile. Credo che in questo momento forse sarebbe il caso di cambiare modulo di gioco. Cutaia e Ciscardi hanno poco da fare contro i centrocampisti avversari sempre in superiorità numerica. Bisogna inserire un terzo centrocampista al posto di un esterno. Poi bisogna lavorare sulla resistenza perché ho visto che molti soffrono ad arrivare al 90". Note positive oltre alla vittoria grandi Infantino, Nobile, Guastella e Bennardo. Il capitano e'stato molto generoso ed ha corso tanto, ma per segnare deve correre meno per arrivare lucido sotto porta. Guastella da serie D. Forza Akragas
20/09/2011 10:54
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 17/03/2006
Sesso: Maschile
CAPITANO
Doveva essere la partita di Capitan Bennardo e di Peppe Carbonaro ed invece è stata quella di Giacomino Abate e Peppino Guastella. Giacomino per modo di dire perchè si tratta di uno spilungone ma sempre di classe '94, cresciuto nel campetto estivo di San Leone configurato sulle rovine dell'Auditorium Goethe, a Gatorade e calcetto. Quei due piattoni che ha messo dentro alla Gianni Rivera come nell'epica partita sull'altopiano messicano non se li scorderà tanto facilmente, anche perchè erano molto difficili. Sono palle che anche quelli della serie A spediscono facilmente anche 30 metri sopra la traversa, ma Lui le ha tenute basse, tese e veloci e la rete di Amella si è finalmente gonfiata. Poi l'abbraccio forte ed autentico al Mister Montalbano. un tripudio, ma tanta sofferenza.
Che dire di Peppino Guastella, un poeta del calcio, un affabulatore del pallone, uno schizzo su un prato verde, un piede di velluto, un altro beniamino del pubblico akragantino, alla prima partita, come se fosse qui da vent'anni. Si è ambientato sùbito e ha dato palloni che hanno strappato applausi, suo quello del primo goal di Abate. E quindi un corredo di finte, controfinte, due o tre salti di difensori, passaggi d'esterno. Insomma, la fantasia e l'estro, il piacere di giocare al pallone.
In mezzo a tutto questo, lunghe pause di gioco, scarso talento al centro del campo, svarioni difensivi sulle ripartenze dei giocatori avversari. Persino una rete subìta in superiorità numerica. In buona sostanza si difetta ancora ad imporre il nostro gioco e la personalità di una squadra che vuole vincere il campionato o farlo da protagonista. E così finisce che molto spesso i giocatori avversari ci sembrano più preparati fisicamente e tecnicamente dei nostri, tanto corrono e tanti pochi passaggi sono in grado di sbagliare.
Certamente non voglio trascurare la gran voglia di Capitan Bennardo di regalarci la prima rete del Campionato. Corre per 80 ' come un cavallo e dà tutto se stesso e per ora questo può bastare, ma speriamo proprio che si sblocchi al più presto. Lo stesso discorso vale per Peppino Carbonaro. Si cerca continuamente con Bennardo, ma pur avendo numerose facili occasioni non concludono una mazza. Ma durerà poco ne sono sicuro, stanno aggiustando il tiro e il calibro.
Un altro indomabile polmone è Peppe Nobile, inesauribile, ritornato ad altissimi livelli di forma e di tecnica. Riceve la palla, la stoppa in modo corretto e riprende la corsa sulla sua fascia, sempre insidioso ed energico nei confronti dei suoi avversari. Uno dei migliori giocatori della nostra Città, in senso assoluto, se non forse il Migliore. Suo un tiro straordinario da Bundesliga su dieci chiare occasioni da goals per la nostra squadra, una ogni 9'. Un pò poco, serve più intensità, non credete, cari Ciscardi e Cutaia ?

Noi abbiamo regalato un bel mazzo di fiori, loro ci hanno ringraziato con un bel coretto maleodorante ed erano pronti a fare a botte, fuori casa. Complimenti davvero !

Forza Akragas.
[Modificato da @Paolini@ 20/09/2011 10:57]
20/09/2011 11:11
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
SOLDATO SEMPLICE
Re:
Quoto in pieno l'attenta esamina di paolini!
serve qualità e grinta a centrocampo. (grandi guastella e nobile)
FORZA AKRAGAS!
20/09/2011 14:11
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 18/09/2011
Sesso: Maschile
Utente
SOLDATO SEMPLICE
CREDIAMOCI
QUOTO AL 100% CON QUELLO CHE AVETE SCRITTO RAGA', CUTAIA E CISCARDI DEVONO MACINARE GIOCO,MA QUELLO CHE DEVE MIGLIORARE E LA FASCIA DX INDELICATO E UN PO MINGHELLINO PER IL CENTROCAMPO,SU QUELLA CORSIA CI VUOLE UNO VELOCE E DI STAZZA COME ABATE,MENTRE PER ME DIETRO LE 2 PUNTE CI VUOLE UN FANTASISTA CHI PALLI QUADRATI,NON E' POSSIBILE CHE BENNARDO PER 70/80 MINUTI VADA A PRENDERSI PALLA A CENTROCAMPO,PUO CAPITARE UNA VOLTA ,TIE' 2 FACCIAMO 3 MA NON TUTTA LA PARTITA,CMQ FIDUCIOSO MA RIBADISCO AMAGGHIRI IN CURVAAAAAAAAAAA,CHI E TIFOSO ED HA L'AKRAGAS NEL CUORE LO SA,CHE L'AMORE CHE SI PROVA PER LA PROPRIA SQUADRA VA OLTRE.
GUASTELLA THE BEST. [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
20/09/2011 14:53
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
SOTTOTENENTE
Tirando le somme da quello che ho letto qui ed in altri siti nonche' post partita si può sintetizzare come segue. Guastella e' già nel cuore del popolo biancazzurro ed il Mister dovrà sfruttare il suo estro nel migliore dei modi. Anzi se fossi in Montalbano gli direi fai quello che vuoi e gioca dove ti pare proprio per non limitare il suo talento. Sicuramente lo farei giocare dove puo' far male all'avversario: a pochi passi dell'area di rigore. Tutti contenti pure di Nobile ed Infantino e della generosità di Bennardo oltre che della freddezza e bravura di Abate sotto porta. Le noti dolenti sono a centrocampo e nella poca protezione della nostra area di rigore. Io metterei un altro centrocampista accanto ai due attuali. Oppure metterei Guastella al centro dietro le due punte e davanti gli altri due centrocampisti facendo partire una punta dalla sinistra. In questo momento giocare con due centrocampisti e' azzardato. Forza Akragas
21/09/2011 18:22
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 18/09/2011
Sesso: Maschile
Utente
SOLDATO SEMPLICE
PER LA DIRIGENZA
SPERO CHE I NOSTRI CARI DIRIGENTI,LEGGANO QUESTO MESSAGGIO,MOLTA GENTE HA APPREZZATO LA RIDUZIONE DEL BIGLIETTO,ALLORA PERCHE' NON PORTARE AVANTI QUESTA INIZIATIVA????
FARE ENTRARE LE DONNE GRATIS ,AVVICINARE LO STADIO ALLA GENTE E NON LA GENTE ALLO STADIO,VOI CHE NE PENSATE?????
[SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com