Akragas-Don Carlo Misilmeri 14^ 2022-23

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00lunedì 12 dicembre 2022 08:27
Un’Akragas perfetta ha battuto con pieno merito la forte Don Carlo grazie ad una prodezza di Semenzin che splendidamente lanciato a rete da Garufo ha scavalcato il portiere in uscita con un pallonetto e poi sul finire della partita ha raddoppiato Garufo su rigore per atterramento di Vitelli.
Il risultato sta pure stretto ai biancazzurri che hanno fallito di un soffio altre buone occasioni per segnare, mentre gli avversari non hanno avuto occasioni importanti ed il portiere di casa è rimasto inoperoso.
Il Gigante è sceso in campo con Elezaj Lo Cascio Baio Brunetti Neri Barrera Semenzin Garufo Pavisich Mansour e El Yacoubi, nel secondo tempo sono usciti Lo Cascio per Mannina, Pavisich per Vitelli, Mansour per Cipolla, El Yacoubi per Vizzini e Noto Alexandro per Neri.
Buona presenza di pubblico.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Tex.70
00martedì 13 dicembre 2022 07:36
2-0 Semenzin e Garufo su rigore
Bella partita, combattuta, che ha deliziato il pubblico.
Da una parte l’Akragas che ha prodotto gioco ed azioni da rete e dall’altra il Misilmeri sceso in campo per il pareggio.
Hanno segnato Semenzin e poi Garufo su rigore entrambi hanno disputato una buona partita, anche Lo Cascio ha giocato molto bene sulla fascia sinistra ed hanno mostrato le loro qualità anche i due nuovi arrivati Brunetti ed El Yacoubi.
Mercoledì si tornerà a giocare con la Don Carlo Misilmeri per il ritorno della semifinale regionale di Coppa Italia con l’Akragas che parte con il vantaggio della vittoria con la rete realizzata da Garufo direttamente su calcio d’angolo in trasferta all’andata.
Purtroppo tanta pioggia anche stanotte, il terreno di gioco sarà pesantissimo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com