Akragas-Nuova Città di Gela 26^ 2022-23

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00domenica 19 marzo 2023 09:04
In bocca al lupo Gigante! ⚪️🔵
Gara importante oggi all’Esseneto alle 15 con l’Akragas che cerca la vittoria per tenere il passo e restare agganciata all’Enna capolista solitaria a due punti di distacco che affronta il Casteldaccia in trasferta in cerca di punti salvezza.
Ospite il Gela che lotta per non retrocedere.
Problemi di formazione in difesa per Terranova per diverse assenze: Elezaj e Cipolla squalificati, Baio e Lo Cascio infortunati.
In porta andrà Sansone, difesa a quattro con Barrera e Noto in campo, gli altri due posti saranno di un under tra Gulino e Vizzini, con Mannina a sinistra se giocherà Gulino oppure Vizzini a sinistra con Barrera a destra e Neri in coppia con Noto. A centrocampo sicuramente tra i titolari Caccetta e Garufo con Dalloro o Brunetti o El Yacoubi, in attacco il giovanissimo Bruno con Mansour e Pavisich, incerta la presenza di Semenzin che è reduce da un fastidio muscolare.
Se il forte Argentino dovesse recuperare potrebbe prendere il posto di El Yacoubi con Mansour a centrocampo o di Pavisich.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Tex.70
00lunedì 20 marzo 2023 07:18
1-0 Garufo su rigore
L’Akragas vince all’ultimo assalto su rigore di Garufo al termine di una gara emozionante e ben giocata dal Gela nel primo tempo e dai padroni di casa nella ripresa.
L’arbitro non convince specialmente nel primo tempo con tanti falli fischiati all’Akragas e alcune ammonizioni frettolosamente date a Noto e Barrera.
I biancazzurri hanno più occasioni da rete in particolare con Semenzin e Garufo, rigore non concesso su tiro di Semenzin respinto con le mani da un difensore.
Il Gigante scende in campo con Sansone Noto Vizzini Caccetta Neri Barrera Semenzin Garufo Pavisich Bruno e Mansour.
Nel secondo tempo escono Bruno per Gulino, Noto per Dalloro e Pavisich per Vitelli, il Mister ridisegna la squadra con difesa a tre, centrocampo numericamente più numeroso e finalmente i biancazzurri hanno il pallino del gioco attaccano il Gela fino al rigore che porta al meritato vantaggio anche se in dieci per l’espulsione di Barrera che prende la seconda ammonizione per simulazione anche in questo caso appare eccessiva la seconda ammonizione.
L’Akragas con i tre punti raggiunge l’Enna che pareggia a Casteldaccia in testa alla classifica ed il campionato è sempre più avvincente.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre! ⚪️🔵
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com