Akragas-Oratorio San Ciro e Giorgio 19^

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00sabato 25 gennaio 2020 22:15
In bocca al lupo Gigante!
Domenica 26 gennaio ore 14:45 allo stadio Esseneto si disputerà una partita molto importante tra la squadra di casa e la rinnovata compagine di Marineo che può vantare giocatori molto forti per la categoria come Giampiero Clemente e Salvatore Scillufo in attacco e l’ex Salvatore Di Peri e Giuseppe Montalbano a centrocampo.
Inutile evidenziare che la partita è quasi decisiva e comunque inciderà molto sul prosieguo del campionato.
L’Akragas confermerà il suo modulo con difesa a quattro, centrocampo a quattro e poi in attacco Gambino e Santangelo con quest’ultimo che ha contribuito ad aumentare il potenziale offensivo dei biancazzurri e galvanizzato dal bel goal che ha dato il pareggio in extremis domenica scorsa.
Assente Giovanni Taormina per infortunio.
Ballottaggio in difesa tra Biancola e Lala con quest’ultimo favorito dato che il primo è diffidato.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 26 gennaio 2020 23:05
3-1 tripletta di Gambino
Un maestoso Gambino realizza tre reti di rara bellezza che consentono di battere il Marineo che non impressiona più di tanto.
Il Capitano, migliore in campo, fa due goal di testa ed uno di destro, e ne sfiora almeno altri due dimostrando che è il giocatore più forte dell’Eccellenza oltre che capocannoniere con 14 marcature.
L’ Akragas scende in campo con Paterniti, difesa a quattro con Lala, Cipolla, Ferrante e Mannina, centrocampo a quattro con Biondo, La Rocca, Pirrone e Licata, e due punte Gambino e Santangelo.
Nel primo tempo i biancazzurri meritano il vantaggio e, dopo la rete di testa di Gambino su cross di Biondo, imprendibile quando si invola sulla fascia, potrebbero raddoppiare prima con Pirrone che calcia alto da buona posizione e poi con una clamorosa traversa colpita nella parte interna, poi nell’unica azione ospite subisce il pareggio su rigore dubbio.
Nel secondo tempo gli Akragantini scendono in campo con maggiore convinzione ed il Capitano realizza altre due reti risultando il migliore in campo.
Buona la gara di Cipolla, Mannina, Licata e Biondo.
L’arbitro, dal cartellino facile, ammonisce tanti calciatori e la sua direzione di gara non convince molto gli spettatori che contestano le sue decisioni.
I sette giocatori diffidati sono Paterniti, Biancola, Mannina, Cipolla, Procida, Licata e Biondo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com