Akragas - Parmonval

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00lunedì 3 dicembre 2012 14:47
Mercoledi' 5 dicembre prossimo allo stadio Esseneto ore 14:30 si disputerà l'incontro di ritorno di Coppa Italia contro la Parmonval.
La partita non e' di quelle semplici, basti ricordare che appena ieri la Parmonval ha violato il Salaci battendo il Kamarat per 2 a 1.
L'Akragas schiererà probabilmente Fazzino in porta, poi potrebbero giocare pure Gatto, Vinciguerra, Rosa e Mazza tra quelli che hanno giocato meno..
La squadra sara' molto competitiva come sempre e lo spettacolo sara' assicurato.
Percio' cerchiamo di fare il possibile per essere presenti e sosteniamo l'Akragas ogni partita.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
@Paolini@
00mercoledì 5 dicembre 2012 19:56
La prestazione di oggi pomeriggio mi è molto piaciuta. Uno straordinario secondo tempo, al limite dell'oscurità, ha rimesso le cose a a posto tra Noi e la Parmonval, squadra di gente volenterosa, ma, per carità, non chiamatela temibile. Temibile in chi ? e in che cosa ? I Nostri, invece, solo nel corso del secondo tempo avranno macinato almeno venti azioni da goals e ciò che mi ha veramente stupito è stata la volontà di recuperare il risultato. Si intuiva che ciascun giocatore non aveva alcuna intenzione di darci una delusione e tutti lì a correre a testa bassa. Veramente grandi oggi pomeriggio, mai vista una cosa del genere all'Esseneto.

Vorrei infine dire a qualche bravo giornalista (bravo sul serio) di non ripetere la solita solfa che con il girone di ritorno " ricomincia un nuovo campionato " simulando male il proprio disappunto per le recenti mediocri prestazioni della propria squadra. Si accontenti di fare gli spareggi-promozione perché con il girone di ritorno non ricomincia un bel nulla, finisce come è iniziato. Tutti a San Giovanni Gemini, per la vittoria !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com