Akragas - Siracusa 32^ Lega Pro 2016-17

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00lunedì 27 marzo 2017 07:10
In bocca al lupo Gigante!
Domenica 2 aprile p.v. si disputerà Akragas - Siracusa
L'Akragas dovrebbe recuperare Klaric rimasto a riposo, da verificare le condizioni di Bramati che ha preso una botta a Melfi ed è uscito anzitempo.
Mister Di Napoli, quindi, dopo la buona prova offerta a Melfi, potrà contare su un centrocampo, che da quando è entrato Bramati, ha trovato il bandolo della matassa con buoni fraseggi, geometrie e belle giocate.
A Melfi, i biancazzurri hanno avuto il 62% del possesso palla con Luca Palmiero sempre in posizione ad illuminare il gioco e Longo che sviluppa tanto gioco nel suo ruolo di interno sinistro di centrocampo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 29 marzo 2017 07:10
Problemi in attacco
L'Akragas sarà senza Cochis, infortunato e Savemini squalificato, inoltre, Klaric sta smaltendo i postumi dell'infortunio che lo ha colpito la scorsa settimana.
Come se ciò non bastasse, in settimana saranno valutate le condizioni fisiche di Bramati, uscito malconcio dalla partita contro il Melfi.
Mister Di Napoli quindi ha grossi problemi di formazione e contro i forti Siracusani sarà una missione quasi impossibile portare a casa la vittoria.
Il Gigante potrà opporre la buona forma di Longo e Palmiero nonché sul ritrovato Cocuzza che nelle ultime gare ha fatto bene.
Partita sulla carta molto difficile
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 30 marzo 2017 07:02
Daniel Klaric in campo?
La punta Klaric ha ripreso ad allenarsi e potrebbe giocare in coppia con Totò Cocuzza, questa potrebbe essere la lieta sorpresa per domenica.
In forse pure la presenza di Fabrizio Bramati, il regista che ha migliorato il gioco dell'Akragas consentendo peraltro a Bruno Pezzella di svariare a centrocampo a pressare sugli avversari, non è ancora nelle condizioni di poter scendere in campo e sta facendo fisioterapia, difficile il suo recupero in tempo per la partita.
La formazione Akragantina potrebbe essere Pane, difesa a tre con Mileto, Riggio e Thiago Caze', centrocampo a cinque con Coppola esterno destro, Pezzella mezzala destra, Palmiero al centro, Longo mezzala sinistra e Sepe esterno sinistro, in attacco Cocuzza e Klaric, in caso di mancato recupero di quest'ultimo, Longo verrebbe spostato in attacco con Russo al suo posto a centrocampo.
Nel Siracusa mancherà il difensore Turati per squalifica nonche' Mister Sottil pure squalificato.
Previsto un nutrito numero di tifosi Aretusei che verranno accolti con amicizia visti gli ottimi rapporti con il Popolo del Gigante.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 30 marzo 2017 14:25
Probabile formazione del Siracusa
Il Siracusa potrebbe schierarsi con Santurro, difesa a quattro con Brumat, Diakite, Pirrello e Malerba, centrocampo a tre con Spinelli, Palermo e Dentello, poi due mezze punte Valenti a sinistra e Catania a destra con Scardina punta centrale.
Nel frattempo l'Akragas sta tentando di recuperare il centravanti Kralic e il regista Bramati entrambi alle prese con delle noie fisiche.
Buona la prevendita dei biglietti.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00venerdì 31 marzo 2017 07:03
Trasferta libera
La tifoseria del Siracusa si sta organizzando per la partita di domenica e saranno disponibili 690 biglietti per settore ospiti, ma potrebbero anche accedere in tribuna centrale e in gradinata.
Sarà spettacolo sugli spalti.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 2 aprile 2017 09:11
Formazioni
Il Siracusa potrebbe scendere in campo con Santurro, Brumat, Malerba, Spinelli, Diakite, Pirrello, Catania, Palermo, Scardina, Azi Dentello e Valente.
Saranno presenti oltre quattrocento tifosi Aretusei.
L'Akragas in campo con Pane, Mileto, Thiago Caze', Palmiero, Riggio, Sepe, Coppola, Pezzella, Kralic, Longo e Cocuzza.
Tre assenze pesanti tra gli Akragantini: Cochis e Bramati per infortunio e Savemini per squalifica.
Previsto il pubblico delle grandi occasioni.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 2 aprile 2017 21:49
Akragas - Siracusa 1-0
Bella gara all'Esseneto con un'Akragas che fa sua la partita grazie ad una maggiore caparbietà rispetto ad un Siracusa che non ha demeritato.
Buona cornice di pubblico con gli splendidi tifosi Siracusani accolti con tanta amicizia dagli Akragantini, queste scene fanno bene al calcio.
L'Akragas e' scesa in campo con Pane 7, Thiago Caze' 7, Russo 6,5, Palmiero 6, Riggio 6,5, Sepe 6, Coppola 7, Pezzella 6,5, Kralic 7,5, Longo 6, Cocuzza 7,5. Nel secondo tempo sono scesi in campo Mileto 6 al posto di Cocuzza, e Rotulo s.v. al posto di Pezzella.
Grande tifo e tanto entusiasmo delle due tifoserie.
Migliori in campo i due attaccanti Kralic che ha disputato la migliore partita della stagione e Cocuzza che sta attraversando un brillante momento di forma e con i suoi goal sta portando l'Akragas in posizioni di classifica più tranquille.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com