Calciomercato 2016 - 2017

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Tex.70
00lunedì 9 maggio 2016 22:20
Conclusosi il campionato con successo per l'Akragas, una salvezza raggiunta in modo brillante dal Mister Rigoli e la squadra, cominciano a girare le prime notizie di mercato.
Intanto i tifosi stanno chiedendo alla società di confermare immediatamente Pino Rigoli molto apprezzato dal Popolo Akragantino.
Il primo giocatore dato per partente e' Peppe Madonia autore di un più che discreto campionato con reti decisive e soprattutto tanti assit, giocatore di qualità superiore alla media viene accostato al Siracusa di Laneri che lo ha portato nell'Akragas.
Tra pochi giorni avremo delle novità anche in entrata.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00martedì 17 maggio 2016 21:58
Prime voci di calciomercato
Le prime voci di calciomercato riguardano esclusivamente movimenti in uscita.
In queste ore si parla del bomber Di Piazza molto vicino al Vicenza in serie B, del portiere Maurantonio accostato al Carpi in serie B, poi di Zibert richiesto dal Foggia, di Madonia dal Siracusa.
Insomma tante voci su possibili trasferimenti di calciatori che quest'anno hanno vestito la maglia del Gigante per approdare in grossi club alcuni di serie B.
Purtroppo al momento non si registrano voci in entrata, ma la concentrazione del Popolo Akragantino e' rivolta più che altro alla riconferma di Pino Rigoli e si attende un comunicato della società.
La riconferma del Mister porterebbe entusiasmo ed abbonamenti perché significherebbe continuità del progetto.
In settimana si potrebbe avere qualche notizia in merito.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 18 maggio 2016 22:29
Peppino Tirri lascia l'Akragas?
Tirri vice presidente e amministratore delegato dell'Akragas potrebbe lasciare la società biancazzurra.
La notizia e' di qualche giorno, lo stesso dirigente ha manifestato il suo malumore rispetto ad una tifoseria che scindo lui avrebbe poco apprezzato la sua attività.
Sul punto si osserva che i giocatori dell'Akragas sono stati scelti da Tirri tranne Di Grazia portato da Scozzari, orbene questi giocatori oggi hanno mercato alcuni sono pure richiesti da società di serie B.
Quindi Tirri ha portato buoni giocatori ma anche ben messi in campo da Rigoli che è riuscito ad ottenere il massimo dagli stessi.
Anzi approfitto per evidenziare che Rigoli andrebbe confermato ed anche subito.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 2 giugno 2016 08:29
Prima notizia di calciomercato in entrata
Dopo varie notizie di calciatori pronti a svestire la casacca del Gigante, finalmente la prima riguardante un possibile acquisto quella del difensore di fascia Angelo Bencivenga, classe 1991, con una buona carriera tra serie B e Lega Pro.
Sempre più vicina la conferma del Mister Rigoli.
In uscita l'attaccante Di Piazza.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 15 giugno 2016 14:20
Muscat all'Arezzo
Il forte Zach Muscat, difensore, va all'Arezzo.
In bocca al lupo al bravo giocatore Maltese per il prosieguo della carriera.
Notizia dell'ultima ora è quella di un forte interesse del Catania per il magnifico Urban Zibert autore di una brillante stagione nel Gigante, in questo caso si tratta di un tesserato Akragantino in forza di contratto biennale per cui i rossoazzurri dovranno concludere la trattativa con la società oltre che col giocatore.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 18 giugno 2016 13:58
Un eccellente ritorno in biancazzurro?
Da ieri sera, in Città', circola una voce secondo cui potrebbe vestire la gloriosa casacca del Gigante un fantasista tanto amato dal popolo del Gigante.
Mister Rigoli sfrutterebbe al massimo le sue capacità tecniche contribuendo a farne un ottimo giocatore anche in Lega Pro, così come e' avvenuto con Di Piazza e Madonia.
Sarebbe un'interessante operazione di calciomercato.
Vedremo se tale voce diventerà realtà.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 18 giugno 2016 19:33
Urban Zibert al centro del calciomercato
Il forte centrocampista sloveno Urban Zibert e' il giocatore più richiesto dell'Akragas.
Dopo l'ottimo campionato, diverse squadre stanno cercando di assicurarsi le prestazione del talento Akragantino, tra queste vi è il Catania pronto ad acquistarlo, si dice avrebbe proposto alla società biancazzurra un paio di giocatori più soldi.
Vedremo.
Nel frattempo, sempre più vicino alla firma Mister Rigoli.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 25 giugno 2016 16:34
Bombe di calciomercato a cura di Davide Sardo
"L’Akragas avrebbe trovato il sostituto di Pino Rigoli, che ha firmato un biennale con il Catania. Il club biancoazzurro sarebbe sul punto di affidare la panchina a Francesco Di Gaetano, 43 anni, allenatore della Primavera del Trapani e per tanti anni secondo di Roberto Boscaglia. La trattativa sarebbe ben avviata e l’accordo potrebbe essere concretizzato nelle prossime ore. Di Gaetano all’Akragas sarebbe sponsorizzato dal Direttore sportivo granata Daniele Faggiano in virtù degli ottimi rapporti di collaborazione tra il Trapani e la società biancoazzurra che avrebbe dato il benestare per concludere la trattativa. Di Gaetano è l’identikit perfetto per la nuova era gestionale dell’Akragas che punta su un allenatore tecnicamente preparato, bravo a plasmare e ad insegnare calcio ai giovani, con tantissima voglia di emergere e con un ingaggio accessibile per le asfittiche casse societarie. Oltre al giovane tecnico, il Trapani cederebbe alla compagine agrigentina, con la formula del prestito gratuito, gli attaccanti Claudio Sparacello classe ’95 e Domenico Mistretta classe ’97, il difensore Mattia Tumminelli classe ‘97, l’esterno di centrocampo Romitò Paolo Bulades classe ’97 ed il centrocampista Pietro Marino classe ‘97. Inoltre la società granata avrebbe proposto all’Akragas l'opportunità di svolgere il ritiro estivo al centro sportivo “Roberto Sorrentino” - Fontanelle Sud, destinato alle attività del Settore Giovanile (comprese le gare ufficiali) e della Scuola Calcio. Nell’accordo sarebbero state inserite due amichevoli tra Trapani e Akragas, una da giocare ad Agrigento e in notturna per l’inaugurazione dell’impianto di illuminazione. "
La notizia e' stata scritta da Davide Sardo su m.forzaakragas.it
Tex.70
00domenica 26 giugno 2016 09:29
Di Grazia all'Akragas in prestito?
Notizia delle ultime ore danno per quasi certo il rientro ad Agrigento del talentuoso Di Grazia con la formula del prestito nell'operazione che vede Urban Zibert verso Catania.
Sul centrocampista sloveno classe 1992, ruota il calciomercato Akragantino, il forte giocatore, autore di un brillante campionato e di cinque reti tutte di ottima fattura, interessa a tante squadre, tra le altre il Catania di Rigoli che conosce bene il giocatore dotato di un gran tiro, ottima tecnica, dribbling, corsa, veloce nelle ripartenze, insomma la classica mezzala moderna capace di cambiare da solo il volto di una partita.
L'Akragas spera di ricavare dalla vendita di Zibert quei soldi da investire sulla squadra, a quanto pare il Catania avrebbe offerto diversi giovani quali Di Grazia, Barisic, Rossetti, Parisi, ma la società biancazzurra e' interessata al denaro oltre che alla contropartita tecnica.
Nel frattempo nell'operazione potrebbe inserirsi un club di serie B che pare stia seguendo Zibert da qualche mese.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00lunedì 27 giugno 2016 22:39
Mister B. all'Akragas?
Molto vicino alla firma il nuovo Mister dell'Akragas.
Si stanno definendo gli ulti i dettagli e domani probabilmente ci sarà la notizia ufficiale.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 30 giugno 2016 07:59
Accordo raggiunto con il nuovo Mister!
Tex.70
00giovedì 30 giugno 2016 08:04
In attesa della sottoscrizione del contratto
Potrebbe avvenire nelle prossime ore, o comunque entro domenica, l'ufficialità dell'ingaggio del nuovo allenatore.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 30 giugno 2016 08:06
Novità in panchina biancazzurra
Secondo voci attendibili, il nuovo Mister sarà persona diversa dai nomi sin qui fatti.
Vedremo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00venerdì 1 luglio 2016 07:50
Il giorno della firma
Tex.70
00venerdì 1 luglio 2016 22:49
Lello Di Napoli è Akragantino
Di Napoli è il nuovo allenatore dell'Akragas!
In bocca al lupo Mister!
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00lunedì 4 luglio 2016 08:06
Trattative di calciomercato
Acquisti:
Cessioni: Muscat (fine contratto, Arezzo), Di Piazza (fine contratto, Vicenza), Vono (fine contratto, Livorno).
Trattative: Zibert (Catania e Parma), Salandria (diverse squadre di Lega Pro), Di Grazia, Rossetti, Barisic ed altri under dal Catania, un paio di giocatori esperti dal Messina, under dal Trapani, vicini alla riconferma Marino e Vicente.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 6 luglio 2016 08:07
Primi colpi in entrata in casa Akragas
Manca ormai poco all'ufficializzazione dei primi acquisti Akragantini, potrebbero firmare Marino e Vicente, restare Aveni e forse Scrugli, molto probabile il tesseramento di un giovane portiere e di un difensore.
Probabili arrivi di giovani calciatori da Palermo, Catania e Trapani.
Potrebbero arrivare due calciatori ex Messina.
Aggiornamenti nelle prossime ore.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 6 luglio 2016 22:58
Urban Zibert conteso da varie squadre
Il forte centrocampista Akragantino Urban Zibert, autore di un brillante campionato, ha diverse richieste, tra queste si conoscono il Catania e la Juve Stabia.
Il Catania offrirebbe in cambio una contropartita tecnica con gli attaccanti Di Grazia e Rossetti, la Juve Stabia offrirebbe l'attaccante Gomez.
Nel frattempo l'Akragas sta cercando di assicurarsi il centravanti Vincenzo Cali', classe 1994, oltre trenta reti negli ultimi tre campionati di serie D nei gironi del nord nonché un paio di stagioni nel Siena Primavera compagno di Luigi Canotto, un altro attaccante che fa gola ai biancazzurri.
Un'altra trattativa riguarda il difensore centrale che sostituirà Muscat, si parla di Rainone della Casertana.
In dirittura d'arrivo l'acquisto di un portiere.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 7 luglio 2016 14:56
Zibert al Catania, Di Grazia, Rossetti e Sessa all'Akragas
Secondo fonti Catanesi, si è concretizzato lo scambio tra Zibert a titolo definitivo al Catania in cambio di Andrea Di Grazia e Mattia Rossetti entrambi classe 1996, attaccanti, a titolo definitivo e poi il prestito di Alfonso Sessa centrocampista classe 1996.
Si attende la conferma della società biancazzurra.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 10 luglio 2016 09:12
Un portiere all'Akragas?
Mentre si allontana l'acquisto di Alastra primavera del Palermo, voci sempre più insistenti danno un portiere di cui non si conosce il nome molto vicino al Gigante.
Verrà presentato a breve.
Si tratta di Pasquale Pane classe 1990?
Non ci sono certezze.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
10lunedì 11 luglio 2016 14:29
Lagomarsini e Russo all'Akragas?
Notizia odierna i probabili arrivi in casa Akragas del portiere Ettore Lagomarsini classe 1993 ex Carrarese lega pro girone b e del terzino sinistro Genny Russo classe 1995 ex Messina.
Vedremo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00lunedì 11 luglio 2016 14:31
Re: Un portiere all'Akragas?
Tex.70, 10/07/2016 09.12:

Mentre si allontana l'acquisto di Alastra primavera del Palermo, voci sempre più insistenti danno un portiere di cui non si conosce il nome molto vicino al Gigante.
Verrà presentato a breve.
Si tratta di Pasquale Pane classe 1990?
Non ci sono certezze.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!



Forse Ettore Lagomarsini?
Sarebbe un buon acquisto.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!


Tex.70
00martedì 12 luglio 2016 07:33
Voci di calciomercato
Secondo le ultime voci, Bruno Vicente e Thiago Caze' avrebbero rinnovato con l'Akragas.
Trattative avviate per gli arrivi di Lagomarsini in porta, di Jenny Russo in difesa e Lorenzo Longo classe 1994 ex Melfi attaccante esterno.
Inoltre in arrivo un altro giocatore dal Messina.
Per le cessioni Zibert richiestissimo da Catania, Juve Stabia e un squadra di B.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 13 luglio 2016 14:24
Lorenzo Longo all'Akragas?
Quasi fatta per Lorenzo Longo al Gigante.
Si tratta di un giovane attaccante esterno, classe 1994, pugliese, dotato di un ottimo sinistro molto tecnico, con esperienza in Lega Pro nel Melfi nel corso della stagione appena trascorsa e l'anno prima nell'Ischia. Inoltre, sempre con l'Ischia ha vinto il campionato di serie D realizzando dieci reti su venti partite.
Un giocatore richiesto direttamente da Mister Di Napoli che lo conosce benissimo per averlo avuto ad Ischia da secondo all'allenatore Sasa' Campilongo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 13 luglio 2016 15:13
Probabili arrivi in casa Akragas
L'Akragas potrebbe essere interessata ai seguenti giocatori:
Portieri:
Pasquale Pane,
Luca Taglialatela,
Ettore Lagomarsini,
Matteo Grandi.
Difensori:
Pasquale Rainone,
Jenny Russo,
Fabio Tito,
Mario Finazio
Centrocampisti:
Rosario Bucalo,
Attaccanti:
Lorenzo Longo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!


Tex.70
00giovedì 14 luglio 2016 08:09
Sottoscrizione dei contratti
Tra sabato e lunedì arriveranno in città i calciatori che hanno raggiunto l'accordo per la firma del contratto.
Tra questi potrebbero esserci: due portieri tra Pane, Lagomarsini, Grandi e Taglialatela, i difensori Rainone, Tito e Jenny Russo oltre al riconfermato Thiago Caze' e forse Marino, poi Scrugli già legato dal biennale, i centrocampisti Vicente riconfermato, Salandria legato da biennale salvo cessione, Rosario Bucalo, Federico Cerone, gli attaccanti Aveni salvo cessione, Lorenzo Longo, Guido Gomez.
Previsti inoltre almeno un paio di sorprese.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 14 luglio 2016 23:07
Due attaccanti al Gigante?
Arrivano notizie su una trattativa ben avviata tra l'Akragas e due attaccanti ex Messina.
Uno e' Salvatore Cocuzza, classe 1987, con breve parentesi nell'Akragas del primo anno di serie D, un giocatore abbastanza apprezzato sia dalla tifoseria biancazzurra che da quella giallorossa.
L'altro attaccante e' Filippo Scardina classe 1992.
Vicini alla firma pure Russo e Longo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00venerdì 15 luglio 2016 07:44
Trattative in corso di definizione
Genny Russo, Salvatore Cocuzza e Filippo Scardina dal Messina, Lorenzo Longo dal Melfi, Guido Gomez dalla Juve Stabia.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 16 luglio 2016 08:09
Lunedì il raduno
Lunedì 18 luglio p.v. inizierà la nuova avventura dell'Akragas per il secondo anno di lega pro.
Dovrebbero far parte della rosa i riconfermati Thiago Caze', Daniele Marino, Andrea Scrugli e Fabio Aveni, potrebbe firmare pure Bruno Vicente e vi sono un altro paio di trattative con giocatori della passata stagione.
Nuovi calciatori potrebbero essere Lorenzo Longo, Salvatore Cocuzza, Genny Russo.
Trattative in corso con Massimo Assisi, terzino, classe 1997, ex Pinerolo in serie D, di proprietà del Crotone, Filippo Scardina ex Messina, i centrocampisti Bucalo e Cerone, gli stabiesi Guido Gomez, Luigi Carillo, e Vincenzo Carrotta, poi secondo una voce di mercato potrebbe arrivare Jan Polak difensore classe 1989, di nazionalità ceca, ma la trattativa e' difficile dato che la Juve Stabia e' poco propensa a privarsi del suo pilastro difensivo, tuttavia potrebbe rientrare nello scambio tecnico con Urban Zibert.
Trattative in corso anche per l'accordo con due portieri, i nomi che circolano sono Lagomarsini, Grandi, Luca Taglialatela ed altri.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 16 luglio 2016 14:43
Novità
Novità di questa mattina e' l'accordo con Massimo Assisi, terzino, classe 1997, di proprietà del Crotone, già capitano della Primavera del Crotone con l'ultima stagione in serie D nel Pinerolo con 35 presenze.
Poi seconda novità il probabile accordo con Giuseppe Ingrassia, palermitano, classe 1988, portiere.
Tra qualche ora dovrebbe essere ufficializzato lo scambio tecnico tra Akragas e Juve Stabia con la prima che cederà Urban Zibert in cambio di due o tre giocatori, tra questi Guido Gomez e poi forse Polak oppure Carillo e Carrotta.
A tra poco per altri aggiornamenti.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com