Don Carlo Misilmeri-Akragas 29^ 2022-23

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00giovedì 6 aprile 2023 07:54
In bocca al lupo Gigante! ⚪️🔵
Si giocherà sabato ore 16:00 allo stadio di Misilmeri.
Di seguito il comunicato della società:”
Misilmeri-Akragas: domani in vendita i biglietti per il settore ospiti al costo di 12 euro

La Società dell’Akragas rende noto che da domani, giovedi 6 aprile, saranno in vendita i biglietti del settore ospiti per la partita sul campo del Misilmeri di sabato 8 aprile, con inizio alle ore 16, valida per la penultima giornata del campionato di Eccellenza, girone A.
Ai tifosi biancazzurri sono stati riservati 300 (trecento) biglietti.
È possibile acquistare il biglietto in qualsiasi momento, tutti i giorni, fino all'inizio della partita, semplicemente collegandosi online sul sito vivaticket
www.vivaticket.com.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche presso l'agenzia TOURIST SERVICE (ex Box Office di Agrigento)
INDIRIZZO: Via Imera, 27 Agrigento
TELEFONO: +39 0922 20500
EMAIL: info@touristservice.org
ORARI: Lun-Ven: 08.00/13.30 15.30/20.00
Sab: 08.00/13.30

Il prezzo unico del biglietto settore ospiti è di 12 euro più i costi di prevendita.

La Società dell’Akragas invita la tifoseria biancazzurra ad acquistare il biglietto in prevendita e a non recarsi a Misilmeri sprovvisti del tagliando”.

Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Tex.70
00sabato 8 aprile 2023 09:06
Poche ore alla partita
Cresce l’attesa per il secondo big match di fila dell’Akragas che si giocherà a Misilmeri.
Ieri sono stati venduti quasi duecento biglietti per il settore riservato al Popolo del Gigante e fino alle 13:00 ne residuano altri cento.
Bellissima giornata di sole che invoglierà gli indecisi.
Dubbi di formazione per Mister Terranova che dovrà fare a meno di Garufo e quasi certamente anche di Cipolla, mentre sono pienamente a disposizione Baio e Lo Cascio nonché Mannina che ha scontato la squalifica.
Quindi Barrera, Lo Cascio e Baio si contenderanno la maglia di difensore basso di destra, Vizzini e Mannina quella di sinistra con il primo avvantaggiato in quanto under 2004, centrali Neri con Barrera o con Noto salvo disponibilità di Cipolla.
A centrocampo unico certo di giocare è Caccetta autore di una partita straordinaria contro l’Enna poi ci sarà uno tra Brunetti e Dalloro ed un under tra El Yacoubi o Gulino.
In attacco il trio Semenzin, Pavisich e Mansour.
Il Misilmeri pare abbia avuto qualche defezione in settimana, ma non si conoscono i giocatori fuori rosa, presenta calciatori di spessore come gli attaccanti esterni Concialdi e Lucera, gli attaccanti centrali Manfrè, Matera e Balistreri, i centrocampisti Cerniglia e Lo Nigro, difensori Cossentino e Colombatti.
Una squadra forte in ogni reparto che cerca punti playoff dato che la Mazarese è distante di un punto e quindi insidia il quarto ed ultimo posto per giocare contro la Pro Favara, anche se la squadra di Mazara oggi ha una gara per niente facile a Gela con la squadra di casa che lotta per la salvezza.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre! ⚪️🔵
Tex.70
00lunedì 10 aprile 2023 09:22
1-1 Semenzin
L’Akragas ha ottenuto il pareggio in un campo ostico contro una delle squadre più forti del torneo ed ora ha necessità di vincere l’ultima partita contro il Resuttana domenica prossima 16 aprile.
Davanti a circa trecento tifosi giunti da Agrigento i biancazzurri sono scesi in campo con Elezaj Neri Vizzini Brunetti Barrera Noto Semenzin Dalloro Baio Caccetta e Mansour.
L’Akragas è passata in vantaggio grazie ad una bella azione sulla sinistra di Mansour che sta attraversando un ottimo stato di forma conclusa da Semenzin.
Un primo tempo piuttosto equilibrato.
Nel secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo Balistreri ha pareggiato.
Subito dopo Neri si è infortunato ed è stato sostituito da Briones, poi sono usciti Vizzini per El Yacoubi e Brunetti per Mannina, poi Mansour ed è entrato Pavisich ed infine Semenzin per Lo Cascio.
Dopo la rete del pareggio le squadre sono state attente a non sbilanciarsi e la partita è arrivata alla fine senza grosse occasioni.
La prossima partita sarà decisiva con l’Akragas che dovrà battere il Resuttana per avere la certezza di arrivare in testa alla classifica e l’Enna cercherà la vittoria a Favara con i padroni di casa in cerca del punto che significherà partecipare ai playoff.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre! ⚪️🔵
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com