GEMELLAGGIO BENGALS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DSBENGALS
00domenica 13 dicembre 2009 11:57
un'idea da sviluppare, ne vale la pena
Dalla stampa bresciana di questa mattina

" bellissima cerimonia per il gemellaggio sportivo tra i Bengals Brescia e la Leonessa Pallanuoto Brescia, impegnata nel campionato di serie A2. A bordo piscina lo scambio delle insegne sociali, con i Bengals a consegnare i due segni importaniti di quest'annata, ovvero le maglie ufficiali del XXIX° superbowl di Roma e quella dello Young Bowl del Vigorelli, che li ha visti protagonisti, ed i dirigenti della Leonessa con calottina, gagliardetto e maglia ufficiale. Al gemellaggio tra le due formazioni bresciane farà seguito un importante accordo di collaborazione tra le franchige per attività comuni di marketing e comunicazione tramite attività sportive ad alto lvello. Nell'immediato il primo risultato: i pallanuotisti bresciani, spinti da un tifo assordante dei Bengals fatti accomodare in tribuna d'onore a bordo vasca, superano i favoritissimi ragazzi della pallanuoto Padova 10-9 con una segnatura all'ultimo con un impossibile tiro da metà campo di Foresti deviato da un difensore veneto"


Dopo il rugby di serie A, la pallanuoto di A2. Ormai ci stanno cercando tutti. Bella storia. cercheremo di mettere a frutto anche queste opportunità.
Il primo accordo che abbiamo fatto con la Pallanuoto ( splendide persone, professionali ma molto cortesi e simpatiche ) è quello di organizzare una trasmissione televisiva comune su un canale satellitare ed analogico ( o ddt) per ampliare i contatti e dividere i costi. Inoltre ci sosterremo a vicenda durante le gare di campionato e parteciperemo ad iniziative di vario genere insieme qualora ce ne fosse l'opportunità nel territorio provnciale. Inoltre daremo la possibilità agli sponsors di essere visibili in entrambi gli sport, cosa che renderà più "efficiente" il rapporto tra la il loro investimento e la visibilità prodotta.

A breve fotografie e dettagli sul nostro sito.

Che ne pensate?
Ciao
Enzo
Pegli
00domenica 13 dicembre 2009 15:39
Re: un'idea da sviluppare, ne vale la pena
DSBENGALS, 13/12/2009 11.57:


Che ne pensate?



Cosa c'è da aggiungere? FANTASTICO!
Io credo che il football sia uno sport bellissimo, che deve "solo" essere conosciuto per essere apprezzato.
Queste iniziative non mancheranno di aumentarne la diffusione, e sono certo che avranno un ottimo ritorno, sia in termini di pubblico che di interesse degli sponsor.
Non conosco la realtà bresciana:ci sarebbero altre discipline che si potrebbero coinvolgere?

[SM=g27811] [SM=g27811]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com