Juve Stabia - Akragas 29^ giornata serie C 2017-18

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00giovedì 8 marzo 2018 06:50
Domenica prossima 11 marzo alle ore14:30, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, si affronteranno due squadre che provengono una da vittorie come la Juve Stabia e poi l’Akragas in crisi di risultati.
Domani è prevista la visita in Città da parte degli Iraniani e da ciò si auspica che possa accendersi quell’entusiasmo che facilita le vittorie.
Dopo le recenti uscite con una sola punta più Zibert a sostegno si dovrebbe preferite il modulo classico 3-5-2 con Vono in porta, difesa con Mileto, Pisani e Danese, centrocampo con Scrugli, Carrotta, Sanseverino, Zibert e Pastore, attacco con Dammacco e Camarà.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 11 marzo 2018 09:31
A poche ore dalla partita
Alle 14:30 si disputerà la partita tra la Juve Stabia reduce da importanti vittorie e l’ Akragas che proviene da sconfitte suppur di misura e comunque dimostrando di poter dare fastidio a chiunque.
Due indisponibili tra le file Akragantine, Pisani e Moreo.
I biancazzurri dovrebbero scendere in campo con Vono, difesa a tre con Scrugli, Mileto e Danese, centrocampo a cinque con Carrotta o Saitta a destra, Carrotta o Navas interno destro, Sanseverino regista, Zibert interno sinistro, Pastore esterno sinistro, Dammacco e Camarà di punta.
Navas e Saitta si giocano un posto, e con Carrotta che giocherà nel suo ruolo naturale se dovesse scendere in campo Saitta a destra. Se giocherà Navas interno invece Carrotta farà l’esterno destro.
Gjuci potrebbe trovare un posto da titolare se il Mister lo dovesse preferire a Dammacco.
Nella Juve Stabia gioca Bruno Vicente che tanto bene stava facendo nell’Akragas.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 14 marzo 2018 06:58
Juve Stabia - Akragas 7-0
Sonora sconfitta per l’Akragas che aveva iniziato pure discretamente tanto da avere la prima palla goal quando Dammacco per poco non devia a rete un bel cross di Pastore.
I biancazzurri sono scesi in campo privi di Pisani e Moreo, con Vono, Scrugli, Danese, Sanseverino, Mileto, Ioio, Navas, Zibert, Dammacco, Camarà e Pastore.
Il primo tempo si è chiuso con un perentorio quattro a zero.
Nella ripresa subito tre sostituzioni, Petrucci per Scrugli, Caternicchia per Sanseverino e Carrotta per Navas, poi è entrato Minacori per Camarà.
Unica nota positiva la prestazione dei tre gioielli biancazzurri Petrucci, Caternicchia e Minacori.
Per il resto solo note negative.
Lunedì è stato esonerato Mister Di Napoli.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com