Mazara-Akragas 16^ 2019-20

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
10venerdì 3 gennaio 2020 11:15
In bocca al lupo Gigante!
Domenica 5 gennaio inizia il girone di ritorno con la prima gara del nuovo anno e l’Akragas affronterà al Nino Vaccara di Mazara, il forte sodalizio canarino, che si è molto rinforzato nel calciomercato di dicembre.
La partita avrà inizio alle 15:00, con i biancazzurri che dovranno fare a meno del forte centrale Alfonso Cipolla erroneamente espulso in occasione della gara contro il Dattilo, mentre per il resto Mister Vullo potrà schierare la migliore formazione con qualche dubbio ancora sull’impiego del centrocampista Pirrone, reduce da infortunio.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 5 gennaio 2020 14:37
Formazioni ufficiali
MAZARA: Iacono, Genesio, Abbate, Giardina, Lombardo, Paladino, Erbini, Caronia, Pizzo, Messina, Bulades. In pamchina: Maltese, Sammartano, Modou, Fontana, Agate, Etmane, Martone, Kone, Rosella. All. Dino Marino
AKRAGAS: Paterniti, Procida, Lala, Mannina La Rocca, Biancola, Biondo, Licata, Gambino, Treppiedi, Taormina. D'Angelo, Pirrone, Ferrante, Foti, Daoudi, Faulisi, Caternicchia, Santangelo, Giarruso.
All. Salvatore Vullo
ARBITRO: Dario Acquafredda di Molfetta
ASSISTENTI: Dario Ricchiari e Giovanni Battista Citarda di Palermo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 8 gennaio 2020 07:50
Mazara-Akragas 0-0
L’Akragas ha disputato una buona partita migliorando sul piano del gioco rispetto alle altre trasferte forse per le buone condizioni del rettangolo di gioco ma certamente anche per la buona preparazione svolta nel periodo natalizio di sosta del campionato.
Mister Vullo ha schierato Paterniti in porta, difesa a quattro con Lala a destra, Biancola e Procida centrali e Mannina a sinistra, centrocampo a tre con La Rocca regista basso, Treppiedi e Licata interni, punta centrale Gambino con Taormina a destra e Biondo a sinistra.
I biancazzurri hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, le più nitide l’incrocio dei pali colpito nel primo tempo da Licata, e la traversa nella parte di sotto con palla che sbatte sulla linea di porta su gran tiro di Taormina nel secondo tempo, il Mazara ha avuto una buona occasione in contropiede.
Nel complesso una buona prova che lascia ben sperare anche se Dattilo e Canicatti hanno vinto.
Campionato dunque sempre più interessante con lotta a tre per il salto di categoria.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Giovan Battista.Lauricella
00lunedì 20 gennaio 2020 10:20
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com