Noto - Akragas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00martedì 17 settembre 2013 07:16
Terzo turno di Coppa Italia
Mercoledi' 18 si ritorna in campo per disputare la terza partita di Coppa Italia.
L'Akragas dopo aver superato il Ragusa prima e il Licata dopo, affrontera' il Noto fuori casa.
Credo che sia l'occasione per far giocare chi ha giocato meno degli altri anche in vista dell'importante partita di campionato contro la Battipagliese.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 18 settembre 2013 20:05
Tre schiaffi al Noto, Akragas avanti in Coppa Italia
mercoledì, settembre 18, 2013, 18:29Calcio, Serie D CalcioInserisci commento


SAVANAROLA E BONAFFINI A POMIGLIANO

Di Domenico Vecchio – L’Akragas liquida la pratica Noto con un secco tre a zero. Torna alla vittoria in trasferta e con tre schiaffi ai siracusani passa il turno. Un successo importante che arriva dopo la sconfitta di Torre Annunziata e che ridà all’Akragas consapevolezza nei propri mezzi. Non a caso segnano Arena, Saraniti e Savanarola. Se l’attacco funziona sempre così allora ci sarà da divertirsi. Alla fine del primo tempo la gara sembrava già chiusa ma Rigoli ha preteso il massimo fino alla fine e così nella riprese è arrivata anche la terza marcatura. Ora l’Akragas pensa al campionato. Domenica all’Esseneto arriva la Battipagliese.

Noto – Akragas 0-3
Noto: Scaffia, Lanzaro, Oriolo, Salese, Montalto, Iannelli, Corsino, D’Angelo, Figliomeni, Pepe, Scapellato. In panchina Scordino, Cassese, Landolina, Scoddo, Failla, Greco, Scapellato, Esposito, Gennarini.

Akragas: Zelletta, Parisi, Paladino, Caci, Astarita, Fontana, Cocuzza, Assenzio, Saraniti, Arena, Savanarola. A disposizione: Lo Monaco, De Rossi, Aprile, Chiavaro, Leanza, Bonaffini, Pellegrino, Costa, La malfa.

Marcatori: Arena 15°, Saraniti 30°, Savanarola 70′

 

Adesso pensiamo alla Battipagliese

Fonte:agrigentooggi.it
Blue and White
00mercoledì 18 settembre 2013 20:49
Aldilà del risultato rotondo di oggi, una qualificazione che fà morale ai sedicesimi (prox probabile avversario la Gioiese)che ci ridà quella giusta carica e convizione dei prorpi mezzi in vista di una gara probante con la Battipaglises, squadra di ctg a prescindere della sua classifica attuale. Tex, il Gigante è sempre in piedi, sempre a testa alta. Appurato che l'avversario di domenica scorsa è di un altro pianeta, teniamo presente che siamo ancora a settembre e dunque obbligati a giocarci partita per partita, poi si vedrà. Facciano gli scongiuri i tifosi del Savoia, ma il Lecce dello scorso anno ci ricorda quanto il pallone sia tondo. Bisogna fare bene cmq a prescindere che Davide batta Golia in vista della riforma dei campionato di Lega Pro della prossima stagione perchè è facile che ci siano sorprese...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com