Reggina-Akragas 22 ^ Lega Pro 2016-17

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00lunedì 16 gennaio 2017 07:21
In bocca al lupo Gigante!
Sabato 21 gennaio p.v. al Granillo si affronteranno due squadre che lottano per la salvezza.
L'Akragas ha due punti in più rispetto alla Reggina e ciò le consentirà di giocare anche per il pareggio, tra l'altro a causa della crisi societaria i biancazzurri nel calciomercato in corso hanno già perso il capitano Marino e Salandria oltre ai giovani Garcia e Assisi, e si prevedono possibili ulteriori partenze eccellenti quali quelle di Pane, Carrotta, Zanini, Gomez e Cocuzza.
Situazione di emergenza, dunque, in casa Akragas e tuttavia i tifosi sono pronti a partire per l'evento di giocare nel glorioso Granillo stadio a sostegno della Maglia.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00venerdì 20 gennaio 2017 21:43
Probabile formazione
L'Akragas, alla luce delle cessioni di Marino e Salandria, della squalifica di Pane, degli infortuni di Scrugli e Aveni, dell'indisponibilita' di Carrotta e Aveni, potrebbe schierarsi con Addario, Riggio, Sepe, Pezzella, Carillo, Thiago, Longo, Coppola, Gomez, Palmiero e Cochis.
Seguiranno la squadra una cinquantina di tifosi biancazzurri.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 21 gennaio 2017 09:11
Guido Gomez partirà dalla panchina?
Il forte attaccante biancazzurro alle prese con delle noie fisiche potrebbe partire dalla panchina ed in tal caso la formazione potrebbe essere la seguente: Addario, Riggio, Sepe, Pezzella, Carillo, Thiago, Coppola, Zanini, Longo, Palmiero e Cochis.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 22 gennaio 2017 10:52
Reggina - Akragas 2-1 Porcino, Coralli e Gomez
Un'Akragas dai due volti perde contro la Reggina apparsa una squadra tutt'altro che irresistibile.
I biancazzurri scendono in campo con Addario, Carillo, Russo, Pezzella, Thiago Caze', Sepe, Coppola, Zanini, Longo, Palmiero e Cochis.
Alla prima azione reggina, il difensore centrale cincischia in piena area ed invece di spazzare si fa incredibilmente togliere la palla da Coralli che passa a Porcino e la prima frittata e' fatta.
Dopo pochi minuti, su corner, il centravanti amaranto anticipa lo stesso difensore centrale e mette a rete su un colpo di testa angolato.
L'Akragas ha una buona opportunità per riaprire la gara con il gioiellino German Cochis che inventa la giocata e mette Zanini davanti al portiere avversario ma il bravo Matteo, uno dei migliori dei suoi, calcia sul lato meglio protetto da portiere e l'azione sfuma, peraltro due minuti prima un altro bel tiro di Zanini sfiora i legni della porta.
Nel primo tempo grande prestazione di Sepe che fa il pendolino sulla fascia sinistra saltando gli avversari e mettendo dentro tanti palloni non sfruttati dai compagni.
Nel secondo tempo, Di Napoli sostituisce il centrale difensivo Caze' con Riggio, e Coppola con Gomez.
La partita cambia con i biancazzurri che finalmente lottano e segnano con Gomez, migliore dei suoi, con un perfetto calcio di punizione, i reggini si difendono e ricorrono ai metodi di altre categorie con perdite di tempo ed altri espedienti con un arbitro molto tollerante che spazientisce molto i tifosi del Gigante che a fine partita lo accusano di essere stato casalingo.
A proposito dei tifosi, presenti in 42 nel settore ospite, incitano la squadra per tutta la partita sfidando il freddo ed il vento, eroici.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com