È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Akragas - Catania 1-0 Leonetti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ri.usdakragas
    Post: 251
    Registrato il: 11/02/2014
    Sesso: Maschile
    Utente
    SERGENTE
    00 28/10/2015 19:58
    Storico derby al tempio tra i Giganti biancazzurri e gli Etnei rossoblu, e il Gigante lo è stato di nome e di fatto sovrastando con il gioco i cugini russoblu....
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 562
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    MAGGIORE
    00 28/10/2015 22:47
    Buona Akragas
    Una buona Akragas batte il Catania.
    Il Gigante e' sceso in campo con Vono, Salandria, Lovric, Vicente, Marino, Capuano, Roghi, Zibert, Cristaldi, Mauri e Leonetti.
    Risultato giusto, la squadra dei Templi ha dominato la partita in lungo e in largo.
    Mister Legrottaglie ha avuto delle buone indicazioni, i suoi giocatori poco impiegati gli hanno dimostrato di essere in grado di giocare ad un buon livello e sabato sicuramente avrà qualche dubbio in più rispetto al solito.
    Protagonisti assoluti sono stati Vono autore di due prodezze una delle quali il rigore parato ben calciato dal giocatore etneo Russotto, Lovric invalicabile in difesa, Zibert padrone del centrocampo e Leonetti autore di una bella rete e di ottimi spunti.
    Buone indicazioni anche da Salandria a terzino destro, Capuano a terzino sinistro, i due centrocampisti Mauri e Vicente che certamente potranno sostituire Almiron che non è in perfette condizioni fisiche, ed il centravanti Cristaldi che ha ben tenuto la sua posizione, aiutando la squadra a salire grazie alla buona difesa della palla, al gioco di sponda ed anche buone incursioni centrali.
    Insomma il Mister ha avuto la conferma che può contare sull'intera rosa ed ha giocatori che potranno ricoprire più ruoli.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!