È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Cosenza - Akragas 36^ Lega Pro 2016-17

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 861
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 18/04/2017 08:22
    In bocca al lupo Gigante!
    Scontro quasi decisivo domenica prossima tra due squadre affamate di punti, con l'Akragas, reduce dalla vittoria sulla Casertana, che ha necessità di punti per raggiungere la salvezza alla luce del fatto che le altre concorrenti all'obiettivo stanno facendo benissimo e quindi bisogna assolutamente portare a casa un risultato positivo ed il Cosenza che ha espugnato il Cibali e cerca di ottenere quanto meno il sesto posto in classifica condiviso attualmente con il Francavilla.
    Per squalifica mancherà il portiere Perina ai Calabresi e da valutare le condizioni di Blondett e Mungo, in casa Akragas incerti Bramati, Cochis e Pezzella, quest'ultimo uscito malconcio dalla partita contro la Casertana.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 861
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 20/04/2017 07:04
    Probabile formazione del Cosenza
    Il Cosenza potrebbe scendere in campo con Saracco, Corsi, D'Anna, Caccetta, Tedeschi, Pinna, Letizia, Ranieri, Baclet, Calamai e Statella.
    Assenti Perina per squalifica, forse pure Blondett e Mungo che stanno recuperando dall'infortunio.
    I Calabresi giocano a quattro in difesa, tre a centrocampo, due attaccanti esterni e una punta centrale.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 862
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 22/04/2017 09:02
    Novità
    L'Akragas si trova a Cosenza, purtroppo ancora una volta la squadra e' fortemente rimaneggiata atteso che sono rimasti a casa per infortunio Bramati, Cochis, Caternicchia e Pezzella, quest'ultimo ha subito un infortunio alla spalla in occasione della partita contro la Casertana.
    Mister Di Napoli ha gli uomini contati e Pezzella potrebbe essere sostituito dal ragazzino Rotulo, autore di una buona prestazione domenica scorsa, oppure da Russo che giocherebbe interno sinistro, oppure da Cocuzza che potrebbe partire quale vertice alto di centrocampo pronto a supportare le punte.
    Insomma, Di Napoli dovrà affidarsi alle sue capacità per inventarsi ancora una volta la formazione da mettere in campo contro i fortissimi Cosentini.
    Quindi l'Akragas potrebbe schierarsi con Pane, Mileto, Thiago, Palmiero, Riggio, Sepe, Coppola, Longo, Klaric, Rotulo o Russo o Cocuzza, Salvemini.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 863
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 24/04/2017 14:35
    Cosenza - Akragas 1-0 Cavallaro
    Una buona Akragas spreca diverse occasioni da rete ed alla fine perde immeritatamente contro il Cosenza che non ha impressionato.
    L'Akragas, in particolare, ha un'ottima opportunità' per portarsi in vantaggio con il centravanti Klaric, che tira di sinistro con palla che sfiora la traversa a pochi passi dal portiere, poi un'altra bella azione di Salvemini con tiro a lato di poco.
    Nel primo tempo, quale ultima azione, inoltre, Klaric lanciato a rete viene trattenuto da Corsi ultimo uomo e mentre tutti attendono l'espulsione, invece l'arbitro tra lo stupore generale ammonisce il terzino cosentino, tante proteste tra i biancazzurri.
    Nel secondo tempo l'azione più importante capita a Longo che non riesce a deviare l'assist di Salvemini, si tratta di un'azione identica a quella di domenica scorsa contro la Casertana in cui Klaric ha sfruttato il tiro-cross di Coppola.
    Poi ad una manciata di minuti dalla fine Cavallaro inventa un tiro su punizione che scavalca la barriera e finisce all'incrocio.
    L'Akragas scende in campo con Pane 7; Mileto 6,5; Thiago Caze' 6; Palmiero 6,5; Riggio 6,5; Sepe 6,5; Coppola 6,5; Rotulo 6,5; Klaric 7, Longo 6,5; Salvemini 7,5.
    Nel secondo sono entrati Russo per Rotulo, Cocuzza per Coppola e Leveque per Thiago Caze'.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!