00 01/10/2017 16:45
Akragas - Siracusa 0-3
Mai un risultato così bugiardo!
Un’Akragas partita male a seguito di un goal su cross dalla trequarti di Liotti che con sorpresa finisce in rete.
I biancazzurri non perdono la testa e rientrano subito in partita trascinati da un grande Sepe che scorribanda sulla fascia sinistra e da Vicente che dà ordine alla manovra insieme a Carrotta che lotta e recupera palloni su palloni.
Il Gigante pareggia su tiro di Vicente con Longo che mette in rete la palla che lentamente rimbalza vicina alla linea di porta, il tutto nato da un’azione travolgente sulla fascia destra di Filippo Franchi.
L’arbitro annulla su segnalazione del suo collaboratore di linea e da lì inizia il declino biancazzurro causato anche qualche minuto più tardi dall’espulsione diretta di Danese e quindi dal secondo goal aretuseo di Scardina e poi a gioco ormai scaduto da terzo siglato da Mancino.
Per lunghi tratti l’Akragas mostra le sue qualità fatte di tanta corsa, buon fraseggio e interessanti trame di gioco, purtroppo negli episodi è andata male.
L’Akragas scende in campo con Vono, Mileto, Russo, Vicente, Danese, Sepe, Saitta, Carrotta, Parigi, Longo e Moreo, nel secondo entrano Salvemini per Moreo, Franchi per Saitta, Scrugli per Mileto, poi Gjuci per Carrotta e Pisani per Parigi.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!