00 09/11/2017 07:13
Akragas - Cosenza 0-2
Un'altra partita deludente dell'Akragas che non riesce più a esprimere il gioco brioso delle precedenti partite con un centrocampo lento, prevedibile e soprattutto che sbaglia appoggi e passaggi, un attacco non supportato, le fasce prive di giocatori che sfondano e crossano palloni al centro, gli unici a salvarsi sono il portiere ed il trio difensivo composto da Mileto, Pisani e Danese.
I biancazzurri scendono in campo con Vono, Mileto, Danese, Vicente, Pisani, Russo, Navas, Carrotta, Salvemini, Longo e Gjuci.
Sotto di due reti escono Russo e Gjuci ed entrano Sepe e Parigi, la squadra si ricompatta ma non riesce ad accorciare le distanze, troppi errori e manca il furore agonistico di chi vuole arrivare per primo sulla palla.
Gli Akragantini non riescono più a scendere sulle fasce, si nota la mancanza di Scrugli, inoltre Sepe e Saitta sono meno brillanti delle altre partite, Vicente recupera palloni ma non è preciso nell'impostazione del gioco, le punte rimangono avulse dal gioco non avendo sostegno dai compagni, Navas e Carrotta si fanno vedere molto poco in fase di possesso palla e quindi il gioco biancazzurro è lento.
Migliore tra i suoi certamente Pisani, uno dei pochi a rimanere concentrato e non sbagliare interventi e passaggi ai compagni.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!