Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Akragas - Reggina 17^ serie C 2017-18

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 936
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 29/11/2017 07:10
    In bocca al lupo Gigante!
    L’Akragas è tornata da Catania senza punti ma con la consapevolezza di avere giocato con tanto cuore ed aver messo in mostra anche belle trame di gioco.
    Il Mister ha trovato il bandolo della matassa con la difesa a quattro e soprattutto con gli innesti di Bramati e Gjuci a centrocampo , il primo ha permesso di tenere meglio la fase di possesso ed ha aiutato Vicente e Longo nella costruzione del gioco, anche in fase di non possesso la squadra ha ben tenuto testa ai forti avversari, il secondo ha dato fantasia alla manovra dei biancazzurri.
    Due giocatori tecnici e soprattutto che sanno cosa fare con il pallone tra i piedi, da confermare quindi per il prosieguo del campionato.
    D’altronde avere giocatori a centrocampo che sanno controllare la palla, fanno risalire la squadra e mettono le punte in condizione di avere supporto, quelli che sunora è mancato o almeno nelle precedenti partite perse.
    Nell’importante sfida contro la Reggina mancherà il centravanti Parigi squalificato per tre giornate, dovrebbe giocare Moreo.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 936
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 04/12/2017 07:06
    Akragas - Reggina 1-0 Salvemini
    Finalmente arrivano i tre punti e la conferma che la squadra è viva e pronta a combattere per la salvezza.
    I biancazzurri sfoderano una buona prestazione guidati dal loro regista Fabrizio Bramati che dà ordine e compattezza tra i reparti, con Vono pronto a chiudere la porta nelle due occasioni avute nel primo tempo dalla Reggina, con Longo superbo nel suo nuovo ruolo di interno destro e con l’esplosivo Salvemini pronto a fare goal e per poco non ha fatto pure il secondo.
    L’Akragas è scesa in campo priva di Vicente, Parigi e Carrotta, con Vono 7,5; Mileto 6; Russo 6,5; Bramati 7,5; Danese 6; Sepe 6,5; Saitta 6,5; Longo 7; Moreo 6; Gjuci 6,5; Salvemini 7,5. Nel secondo tempo sono entrati Scrugli per Saitta; Franchi per Moreo, Rotulo per Gjuci e poi Ioio per Salvemini.
    Espulso Mileto nel recupero.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!