È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Akragas - Catanzaro 26^ giornata serie C 2017-18

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 965
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 14/02/2018 07:12
    Domenica 18 febbraio ore 14:30, a Siracusa, stadio De Simone, si disputerà la partita tra Akragas e Catanzaro, entrambe le squadre reduci da sconfitte, pesante quella dei Calabresi per tre a zero con la Sicula Leonzio.
    L'Akragas nelle ultime due partite è migliorata, avendo inserito cinque giocatori che hanno alzato il tasso tecnico della formazione.
    Di Napoli recupererà Pisani che ha scontato la giornata di squalifica.
    Ancora presto per abbozzare l'undici che scenderà in campo, potrebbe essere: Vono, poi difesa a tre con Mileto centrodestra, Pisani centrale e Danese centrosinistra, centrocampo a cinque con Scrugli esterno destro, Pastore esterno sinistro, poi regista Sanseverino con Gjuci e Zibert interni oppure Bramati regista con Sanseverino e Zibert interni, quindi un ballottaggio tra Bramati che nelle ultime due partite è stato sostituito e il giovanissimo Gjuci che ha dei buoni numeri, salta l'uomo ed ha margini di miglioramento che solo giocando potrà raggiungere.
    Potrebbe essere un'idea di gioco avere un centrocampo con due esterni che hanno gamba come Scrugli e Pastore, con il primo forte nelle accelerazioni ed il secondo dotato di un ottimo sinistro da sfruttare il più possibile, l'anno scorso ha realizzato cinque reti nel Francavilla, un regista come Sanseverino che muove la palla velocemente con entrambi i piedi e dà dinamismo e velocità di gioco, poi due fantasisti Zibert e Gjuci che possono inventare la giocata a supporto delle due punte Dammacco e Camarà.
    Importante tirare da fuori area ed in area calciare con cattiveria senza pretendere che la palla sia sistemata come piace.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 965
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 16/02/2018 07:09
    Partitella del giovedì
    Ieri l'Akragas si è allenata allo stadio Esseneto con il Racalmuto squadra che milita nel campionato di promozione.
    Nel primo tempo è scesa in campo con Vono, Mileto, Danese, Sanseverino, Pisani, Pastore, Scrugli, Navas, Camara', Zibert, Moreo.
    Nel secondo tempo con Lo Monaco, Ioio, Petrucci (Canale), Bramati, Caternicchia, Raucci, Saitta, Carrotta, Dammacco, Gjuci, Minacori.
    Per quello che conta hanno segnato tutti gli attaccanti tranne Moreo, tre reti di Camarà, due reti a testa Dammacco, Saitta, una rete Gjuci e Minacori.
    Da quello che è emerso la squadra è fatta per almeno nove undicesimi, qualche dubbio permane sulla prima punta forse il Mister potrebbe partire con Moreo dato che Dammacco potrebbe essere più efficace nella ripresa, poi dubbi sul l'interno di centrocampo tra Navas, Carrotta e il più tecnico Gjuci che fra i tre è sicuramente meno centrocampista, per questioni di equilibri potrebbe giocare uno dei primi due, ma se si vorrà dare velocità e fantasia alla squadra dovrà giocare l'ultimo che è il più tecnico fra i tre.
    Per il resto squadra pronta con difesa a tre Mileto, Pisani e Danese, due esterni Scrugli e Pastore, Sanseverino e Zibert a centrocampo, Camarà accanto alla prima punta.
    Intanto entro oggi vanno pagati due stipendi e relativi contributi.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 966
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE COLONNELLO
    00 20/02/2018 07:11
    Akragas - Catanzaro 1-2 Mileto
    L’Akragas di nuovo sconfitta nonostante il Catanzaro abbia giocato in dieci buona parte della gara.
    I biancazzurri sono scesi in campo con Vono, Mileto, Danese, Sanseverino, Pisani, Pastore, Scrugli, Carrotta, Gjuci, Zibert e Camarà.
    Nel secondo tempo sono entrati Dammacco per Danese, Moreo per Gjuci e Minacori per Carrotta.
    Primo tempo di appannaggio dei Calabresi, nel secondo tempo maggiore equilibrio con i biancazzurri che hanno fatto maggiore possesso palla ma le tre punte del Catanzaro prima Infantino e Letizia e poi il subentrato Corado hanno fatto la differenza,
    Pisani espulso per doppia ammonizione.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!