Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Pro Favara-Akragas 23^ 2022-23

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 1.548
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    GENERALE
    00 26/02/2023 10:16
    In bocca al lupo Gigante!⚪️🔵
    Trasferta insidiosissima per i biancazzurri che oggi alle 15 allo stadio Bruccoleri di Favara con ingresso vietato ai residenti ad Agrigento sfideranno i padroni di casa terzi in classifica a quattro punti dall’Akragas e a sei dall’Enna.
    Ì Favaresi sperano di vincere per avvicinarsi in classifica anche in vista del fatto che l’Enna dovrà giocare all’Esseneto la terzultima di campionato e a Favara l’ultima.
    Grossi problemi di formazione per Mister Terranova a causa degli infortunati Baio, Barrera, Lo Cascio e Gulino, tutti difensori, tre terzini e un centrale, restano da impiegare Noto, Cipolla, Neri e Mannina, salvo che Vizzini venga arretrato a terzino sinistro, dubbi nella scelta degli under tra El Yacoubi, Vizzini, Bruno e Bonanno per due posti, ed in attacco tra Semenzin, Mansour, Vitelli e Pavisich che si contendono due posti se giocherà Bruno tra i più in forma o tre se Terranova vorrà schierare tre grandi in attacco.
    Nessun problema di formazione per il Favara temibile in attacco con La Piana, Graziano, De Luca e Retucci.
    La partita sarà trasmessa in diretta da Davide Sardo.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 1.548
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    GENERALE
    00 03/03/2023 07:52
    0-1 Garufo su rigore
    Un’Akragas gagliarda ha espugnato il Bruccoleri di Favara gremito dai soli tifosi di casa giunti in massa per l’occasione grazie ad un rigore netto per fallo sul giovane Sandro Bruno classe 2004 interessante novità delle recenti partite e segnato da Garufo.
    I biancazzurri hanno disputato una gara accorta senza correre alcun rischio grazie ad una difesa granitica con Elezaj in porta, Barrera schierato a destra per contrastare La Piana, Cipolla e Noto centrali, e Mannina a sinistra.
    Centrocampo con Garufo, Brunetti ed El Yacoubi, in attacco Bruno a destra, Vitelli al centro e Semenzin a sinistra.
    Nel secondo tempo sono usciti Brunetti per Caccetta, Vitelli per Mansour, El Yacoubi per Vizzini e Semenzin per Dalloro.
    L’Enna ha pareggiato in casa con la Leonfortese e sono stati raggiunti al primo posto dall’Akragas.
    Campionato avvincente con lotta a due per il primo posto a sette giornate dalla fine.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵