00 13/09/2011 17:42
secondo il mio modesto parere l'akragas ha fatto bene a fare piazza pulita di quei giocatori finti che aveva preso ad inizio campionato. Meno male che se ne sono accorti in tempo perchè ho il timore che se galluzzo segnava quel gol col ribera e noi passavamo il turno... non arrivava nè carbonaro nè altri giocatori forti che hanno preso, non tutti i mali vengono per nuocere e meno male leggo ora che si sono accorti pure che martorana era un mezzo giocatorino, appena in tempo!

una tiratina d'orecchie però a mister montalbano e al ds sciortino bisogna farla! non potete prendere mezza squadra a giugno e poi rifarla a settembre! Si parla di poca professionoalità e molta improvvisazione, mi meraviglio di montalbano che ha giocato in serie A e sa quali sono i giocatori con la G maiuscola e quali non lo sono... mah!

la formazione attualmente è infantino, capraro, nobile, cutaia, russello, semprevivo, piazza, abate, carbonaro, ciscardi e bennardo ma secondo me manca ancora qualcosa a centrocampo, manca un fantasista degno di questo nome, un giocatore come Catania della vigor Lamezia per intenderci, un numero 10 alla tedesco, uno che mette in mezzo palle invitanti e ciscardi con tutto il rispetto non mi sembra all'altezza, perlomeno il ciscardi che conosco io visto e rivisto...

Mancano anche i giovani il 92 il 93 e il 94... passi per Capraro il numero 2 che non è malaccio, ok pure per infantino che nonostante l'errore per me rimane un discreto under portiere, la pecca è abate... la prima scelta era Spina ma ha deluso le aspettative secondo me si è montato la testa gli hanno fatto intendere che era campione quando invece doveva maturare per migliorare. Abate invece non è quel furetto che tutti gradiremmo...un concialdi della situazione per intenderci... peccato..è davvero difficile trovare under bravini oggi come oggi, però Abate può e deve migliorare.

Detto questo se è vero come è vero e come ha detto oggi teleacras che dovrebbe arrivare Di Somma...bhè allora...siamo al top... abbiamo i migliori giocatori degli ultimi 5 anni praticamente! Io Di Somma lo schiererei al posto di ciscardi...secondo me a dare palloni in avanti o cun un tridente...sarebbe meglio...

FORZA AKRAGAS...SEMPRE!