Calciomercato 2017 - 2018

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Tex.70
00martedì 30 gennaio 2018 06:56
In attesa degli acquisti
Oggi inizia il mercato in entrata per l’Akragas.
I dirigenti confidano nell’ingresso imminente di un Iraniano che farà da capofila ad altri due che arriveranno tra un paio di mesi.
Priorità assoluta per tre giocatori, uno per reparto, e poi ricerca di prestiti gratuiti.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 31 gennaio 2018 07:06
Primi acquisti
Ieri l’Akragas ha messo a segno i primi due acquisti si tratta di Ferdinando Raucci class 1997 terzino sinistro dal Bisceglie e del ritorno del centrocampista Urban Zibert.
Possibile ritorno anche di Thiago Cazè.
In uscita invece Genny Russo al Bisceglie e Franchi alla Roma per poi andare al Messina.
In procinto di lasciare la squadra anche Salvemini verso Monopoli e Vicente alla Juve Stabia.
Il Mister oggi spera di chiudere con un difensore centrale, un centrocampista e due attaccanti.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 1 febbraio 2018 07:04
Novità
In entrata: Raucci terzino sinistro dal Bisceglie, Camarà esterno alto dall'Avellino, Zibert centrocampista dal Monopoli e Dammacco punta dal Matera.
Questi sono ufficiali.
Poi si aspetta l'ufficialità su Cazè dalla Carrarese, Sanseverino ex Messina e Pisa ed infine su Pastore dall'Alessandria.
Trattativa aperta anche con lo svincolato Tavares ex Leonzio.
In uscita: Rotulo alla Sanremese, Longo all'Andria, Parigi al Francavilla, Russo al Bisceglie, Franchi tornato alla Roma, Vicente alla Juve Stabia, Salvemini al Monopoli e Tripoli al Crotone.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00sabato 3 febbraio 2018 17:29
Sanseverino e Pastore all'Akragas
Il forte esterno sinistro Andrea Pastore, classe 1994, proveniente dall'Alessandra, è arrivato stamattina a rinforzare la rosa Akragantina, mentre un paio di giorni fa si è aggregato Giulio Sanseverino, classe 1994, centrocampista proveniente dal Pisa, la scorsa stagione in B con diciassette partite e poi altre tredici partite in C con il Messina.
In totale sono arrivati sei giocatori: Ferdinando Raucci classe 1997, esterno sinistro dal Bisceglie, Andrea Pastore, Urban Zibert, classe 1992, centrocampista offensivo dal Monopoli, si tratta di un ritorno visto che ha giocato nel Gigante due stagioni fa con trenta presenze e cinque reti, memorabile quella al Catania al Massiminino, Giulio Sanseverino, Idrissa Camara, classe 1992, nazionale Guinea, seconda punta dall'Avellino, con ventisei partite in B in una stagione e mezza, e Gaetano Dammacco, classe 1998, punta dal Matera.
Raucci e Pastore sostituiscono Russo passato al Bisceglie e Sepe al Catanzaro, Sanseverino prende il posto di Vicente passato alla Juve Stabia, Zibert quello di Longo passato all'Andria, Camarà quello di Salvemini trasferitosi al Monopoli e Dammacco quello di Parigi passato al Francavilla.
Sono usciti anche Franchi ritornato alla Roma, Rotulo alla Sanremese e il gioiellino Tripoli classe 2001 in prestito oneroso al Crotone.
Due giovanissimi Akragantini quindi sono approdati in serie A grazie all'ottimo lavoro del Mister che apprezza i giovani e ne esalta le qualità facendoli giocare in C, prima Alessio Leveque classe 1999 ed adesso Silvestre Tripoli 2001.
Nella rosa ci sono altri giocatori pronti a spiccare il volo verso squadre di altre categorie, si tratta del difensore Silvio Petrucci classe 2000 e dell'attaccante Calogero Minacori classe 2001.
Nel frattempo l'imminente avvento dei nuovi soci Iraniani potrebbe portare denaro nelle casse biancazzurre e ciò permetterebbe di rinforzare ulteriormente la squadra con un italiano svincolato e stranieri svincolati.
L'Akragas sta cercando una punta in grado di segnare i goal necessari a vincere le partite.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 4 febbraio 2018 08:56
Rosa dell'Akragas
La rosa dell'Akragas:
Portieri: Vono, Lo Monaco, Amella;
difensori: Mileto, Danese, Ioio, Scrugli, Pisani, Canale, Caternicchia, Petrucci, Raucci, Pastore;
centrocampisti: Carrotta, Bramati, Navas, Saitta, Di Salvo, Malluzzo, Zibert, Sanseverino;
attaccanti: Moreo, Gjiuci, Minacori, Dammacco, Camarà.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00martedì 6 febbraio 2018 07:14
Un altro attaccante?
Secondo alcune voci l'Akragas potrebbe prendere un attaccante d'esperienza e si fanno tre nomi: Tavares, Calil e Sforzini.
Tra i tre è Tavares quello che ha giocato di più negli ultimi due anni ed inoltre Mister Di Napoli lo conosce bene per averlo avuto a Messina.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com