00 12/11/2017 11:35
Oggi alle 16:30, sul neutro di Brindisi, si disputerà la partita tra l'Akragas ed il forte Francavilla che annovera tra le sue fila Saraniti e Madonia, due vecchie conoscenze del Popolo del Gigante.
Partita sulla carta molto difficile, il Francavilla è una squadra solida che concede molto poco agli avversari, ha 19 punti in classifica ed è guidata da un ottimo allenatore che ha disputato tante partite di serie A come Gaetano D'Agostino.
L'Akragas scenderà in campo con Vono, difesa a tre con Mileto, Pisani e Danese, centrocampo a cinque con Vicente regista, Saitta a destra, Sepe a sinistra, Carrotta e Longo interni rispettivamente a destra e sinistra con il secondo pronto a supportare le due punte e dare vivacità alla fase offensiva, in attacco Parigi e Salvemini scalpitano per andare a rete.
Unico assente in casa biancazzurra il forte esterno destro Andrea Scrugli che ha riportato la lesione del menisco del ginocchio destro durante il derby con il Trapani, grossa perdita per la squadra a cui mancheranno le sgroppate sulla fascia destra del veloce calciatore.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!