00 10/12/2019 08:03
In bocca al lupo Gigante!
Domenica 15 dicembre ore 14:45 allo stadio Esseneto si disputerà una partita molto importante tra la squadra di casa seconda in classifica a cie la capolista Dattilo che precede di cinque punti in classifica.
I Trapanesi provengono dalla sconfitta rimediata a Ravanusa ad opera del Canicattì, mentre l’Akragas è galvanizzata dalla convincente vittoria ottenuta contro il Geraci.
Inutile evidenziare che la prossima partita è quasi decisiva e comunque inciderà molto sul prosieguo del campionato peraltro a calciomercato aperto.
L’Akragas finalmente ha trovato il suo modulo con difesa a quattro, centrocampo a tre e poi Gambino con i due esterni Biondo e Taormina, quest’ultimo ha contribuito ad aumentare il potenziale offensivo.
In settimana si valuteranno le condizioni fisiche dei calciatori usciti malconci dalla partita di domenica scorsa, in particolare Biancola desta più preoccupazione poiché è incerta l’entità dell’infortunio, mentre per Mannina nonostante il dolore al dito della mano per il trauma occorso non ci dovrebbero essere problemi, così come per Biondo che è uscito anzitempo per affaticamento muscolare.
Quindi Mister Vullo potrebbe presentare che predilige o quasi secondo il recupero degli infortunati citati.
Il Dattilo verrà all’Esseneto agguerrito dopo la prestazione non tanto positiva offerta contro il Canicattì e può vantare il migliore attacco del campionato con ventinove reti e tanti buoni giocatori compongono la rosa come il centravanti Agostino De Luca ex Akragas, gli attaccanti Testa e Seckan, il centrocampista Sekkoum, in difesa Nigro e Fragapane solo per citarne alcuni.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!