È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Acquisti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SQUALO BIANCO87
    Post: 1
    Registrato il: 12/08/2011
    Sesso: Maschile
    Utente
    SOLDATO SEMPLICE
    00 17/08/2011 16:43
    Buona campagna acquisti l'unico punto da ricoprire è un terzino destro di esperienza, perche' terzini in Rosa destri di ruolo non ne abbiamo neanche uno, e i campionati non si vingono adattanto un giocatore ad un ruolo che non gli appartiene, e poi un mediano con i piedi buoni..Comunque complimenti alla società per i sacrifici e il lavoro svolto fino ad oggi.. Forza Akragas..!!!
  • OFFLINE
    Blue and White
    Post: 4
    Registrato il: 18/10/2010
    Sesso: Maschile
    Utente
    SOLDATO SEMPLICE
    00 27/08/2011 13:09
    Da Licatanotizie
    Licata, 25 Ago 2011 - ore 13:44 Licata calcio come un aeroporto con arrivi e partenze. Ieri se ne è andato Davide Mento. Secondo indiscrezioni arriva in gialloblu Scopellitti ex Gela che potrebbe mettere fuori rosa Giovanni Butticè pronto ad accasarsi all’Akragas. Oggi amichevole con l’Atletico Gela.

    Sarebbe un grande acquisto, un centrocampo di categoria superiore [SM=g27987]

    Forza Akragas, sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 3
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    SOTTOTENENTE
    00 07/09/2011 22:30
    Complimenti alla dirigenza per il gradito ritorno del forte bomber Peppe Carbonaro. Ora chiudiamo almeno fino a dicembre il mercato in modo da consentire al Mister di lavorare con gli stessi giocatori per ben amalgamarli e trovare gli schemi giusti per vincere. Forza Akragas
  • OFFLINE
    TifosoVero
    Post: 5
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    Utente
    SOLDATO SEMPLICE
    00 13/09/2011 17:42
    secondo il mio modesto parere l'akragas ha fatto bene a fare piazza pulita di quei giocatori finti che aveva preso ad inizio campionato. Meno male che se ne sono accorti in tempo perchè ho il timore che se galluzzo segnava quel gol col ribera e noi passavamo il turno... non arrivava nè carbonaro nè altri giocatori forti che hanno preso, non tutti i mali vengono per nuocere e meno male leggo ora che si sono accorti pure che martorana era un mezzo giocatorino, appena in tempo!

    una tiratina d'orecchie però a mister montalbano e al ds sciortino bisogna farla! non potete prendere mezza squadra a giugno e poi rifarla a settembre! Si parla di poca professionoalità e molta improvvisazione, mi meraviglio di montalbano che ha giocato in serie A e sa quali sono i giocatori con la G maiuscola e quali non lo sono... mah!

    la formazione attualmente è infantino, capraro, nobile, cutaia, russello, semprevivo, piazza, abate, carbonaro, ciscardi e bennardo ma secondo me manca ancora qualcosa a centrocampo, manca un fantasista degno di questo nome, un giocatore come Catania della vigor Lamezia per intenderci, un numero 10 alla tedesco, uno che mette in mezzo palle invitanti e ciscardi con tutto il rispetto non mi sembra all'altezza, perlomeno il ciscardi che conosco io visto e rivisto...

    Mancano anche i giovani il 92 il 93 e il 94... passi per Capraro il numero 2 che non è malaccio, ok pure per infantino che nonostante l'errore per me rimane un discreto under portiere, la pecca è abate... la prima scelta era Spina ma ha deluso le aspettative secondo me si è montato la testa gli hanno fatto intendere che era campione quando invece doveva maturare per migliorare. Abate invece non è quel furetto che tutti gradiremmo...un concialdi della situazione per intenderci... peccato..è davvero difficile trovare under bravini oggi come oggi, però Abate può e deve migliorare.

    Detto questo se è vero come è vero e come ha detto oggi teleacras che dovrebbe arrivare Di Somma...bhè allora...siamo al top... abbiamo i migliori giocatori degli ultimi 5 anni praticamente! Io Di Somma lo schiererei al posto di ciscardi...secondo me a dare palloni in avanti o cun un tridente...sarebbe meglio...

    FORZA AKRAGAS...SEMPRE!




  • OFFLINE
    100per100AG
    Post: 7
    Registrato il: 24/07/2011
    Sesso: Maschile
    Utente
    SOLDATO SEMPLICE
    00 13/09/2011 22:12
    Akragas, tentazione Di Somma
    Lo avevamo anticipato: l’Akragas, dopo avere tesserato Carbonaro, continuava a tenere d’occhio Giovanni Di Somma. Adesso è una certezza e il divorzio di oggi pomeriggio con Galluzzo, è l’ulteriore conferma che il club biancazzurro sta lavorando per rivestire di biancazzurro il fantasista palermitano. La trattativa verrà conclusa in settimana anche perché mancano pochi giorni alla fine del mercato. Con Di Somma, Montalbano si ritroverebbe una corazzata e, a quel punto, diventerebbe difficile non vincere il campionato.

    fonte: agrigentoflash.it

    [SM=g27989]
  • OFFLINE
    Gaucho88
    Post: 1
    Registrato il: 16/09/2007
    Sesso: Maschile
    Utente
    CAPORAL MAGGIORE
    00 15/09/2011 18:45
    Guastella
  • OFFLINE
    Gaucho88
    Post: 2
    Registrato il: 16/09/2007
    Sesso: Maschile
    Utente
    CAPORAL MAGGIORE
    00 15/09/2011 18:52
    Guastella
    Oggi sono andato a vedere la partitella in famiglia...devo dire che questo nuovo acquisto mi ha fatto un ottima impressione...si vede che è un giocatore di categoria superiore.
    Peccato per questo under 94 a destra, non mi piace proprio. Spina è di un altro livello rispetto a lui...peccato che domenica non può giocare visto ke è squalificato.
    Io schiererei questi 11:
    Infantino,capraro,semprevivo,russello,piazza(nobile),cutaia,ciscardi(di peri),guastella,abbate,carbonaro,bennardo

    Sulla carta abbiamo una squadra forte in tutti i reparti...l'unica cosa che manca è il gioco...cosa che ahimè montalbano non sa trasmettere ai suoi ragazzi.